Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: dubbi su medio bassi
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
grazie ancora . beh , mica devo fare il lavoro per forza e alla svelta . ripeto , quando rimonterò la iva511 potrò vedere i vari tagli/pendenze , poi vedrò se cambia qualcosa . comunque sta di fatto che così com'è messo l' impianto ho un grosso buco tra i medi e il sub . e cosa pensi che non mi dispiace dover sostituire i dyna che ho montati ? ieri abbiamo discusso di questo con l' installatore e mi vorrebbe mettere i tec ls 210 . però come detto qua sul forum , gli ls210 da quello che si legge dal manuale delle specifiche , arriva solo a 500 hz e quindi non incrociabili coi morel cdm88 . altrimenti sempre i casa tec c'è l' sq8 , che sale a circa 3500 hz , ma l' installatore non l' ha nemmeno tenuto in considerazione . 
comunque è strano che sia dichiarato fino ai 500hz l'ls 210, guardando la risposta in frequenza arriva a 5khz in asse e 1,5khz fuori asse (credo a 45°)
forse sopra i 500hz non lo valutano sufficientemente reattivo per gestire le medie frequenze (bisognerebbe vedere la waterfall) ma se incroci a 6-700hz non dovrebbero esserci problemi di sorta
l' avevi già detto , e questo in un certo senso mi conforta . allora devo pensare che sulla scheda tecnica si sono dimenticati uno zero . perchè è un componente da tenere molto in considerazione .
Pagine: 1 2 3