Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Hertz hsk o altro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
rispetto ai kit di primo ingresso, sì.

ma già con il monacor suddetto, saresti molto soddisfatto.
Ok grazie max. Allora devo pensarci bene perché vorrei che sia la mia spesa "definitiva" per adesso. Credo cmq che opterò per le hertz e quindi devo aspettare ancora un pò per affrontare la spesa. Grazie ancora per i consigli. Posso scriverti in privato per quanto riguarda la compravendita?
certamente.

puoi scrivermi una mail.
(13-04-2015, 18:34 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]certamente.

puoi scrivermi una mail.
Ciao max, ti volevo chiedere se hai anche il kit mlk 165 della hertz. Sto cercando di puntare il più in alto possibile e quindi voglio estendere le opzioni di acquisto. Questo kit è superiore all'hsk o non vale quello che costa? Calcolando sempre che non vorrei sostituire l'ampli che è un alpine 3554. Ho visto che viene più di 300 euro il kit se non sbaglio. Grazie
Nico
l' MLK165 è fuori produzuione.
MLK165.3 Legend
Scusate se mi intrometto...a proposito di hertz, qualcuno ha provato il kit MLK165.3 legend ( che come costo è più o meno come il HSK165XL) e il kit MLK 1650.3 legend?
Scusate il ritardo ma sto ancora valutando un pò il tutto perchè ho parlato con Max per e mail e mi ha consigliato le hsk xl, ma non mi convince il tweeter che dicono sia un po troppo martellante. È cosi? Forse sarebbe meglio andare sul kit mlk a questo punto? Però visto che il budget non me lo consente vorrei andare sull' usato se nel mercatino c'è.
Budget massimo?
200/250 euro..
Pagine: 1 2 3 4