Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: rumore del motore nella casse
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Il cavo di cui parlo io aveva gli spinotti saldati al contrario per cui il segnale correva nello schermo... forse il mio è stato un caso unico Wink
(04-04-2015, 23:48 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Il cavo di cui parlo io aveva gli spinotti saldati al contrario per cui il segnale correva nello schermo... forse il mio è stato un caso unico Wink

pensa che roba...

Big Grin
Il cavo della massa sarà 1.5 o 2 mm e lungo 50 cm circa , il cavo rca è da pochi € [Immagine: 15cf97214fce64f0db1da13883ee9f2d.jpg]
2mm???
la foto non è chiara.

quel finale, è avvitato sul metallo?
Si è poco? l elettrauto mi ha detto che questo problema dipende dall fatto che l amplificatore non sia schermato.. cosa vuol dire, si può risolvere il problema?
Schermato? Lo chassis deve essere isolato dalla carrozzeria...
Si , è avvitato sul metallo , comunque lo faceva già da prima il rumore anche quando era appoggiato per terra sulla moquette
Cosa è lo chassis?
L'ampli non deve toccare parti in metallo e in foto sembra proprio che sia così, poi i cavi di alimentazione sono sottodimensionati.

Lo chassis è il ''contenitore'' e dissipatore delle elettroniche dell'ampli
Pagine: 1 2 3 4 5 6