Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: vetro per coperture amplificatori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve a tutti del forum..in questi giorni sto realizzando il mio primo portabagagli con annessi amoplificatori ecc..volevo un consiglio per le coperture..essendo che vorrei far rimanere a vista gli amplificatori che vetro mi consigliate di montare? e se si possono sapere i prezzi su per giù per farmi un idea
Più che vetro direi plexiglass..
Il plexiglass lo sconsiglio visto che tende crepare, se vuoi stare tranquillo userei il Policarbonato  Wink
Concordo in pieno con Titanic.

Il plexiglass tende a lesionarsi e, dentro al baule, fra passeggino, ceste, bottiglie...fa presto a rompersi.

Il policarbonato è molto più duro, più resistente.
Per i costi...dipende tutto dalle caratteristiche (misure, colore e, soprattutto, spessore).
Mi scuso sulla castroneria del plexiglass! Non conoscevo la differenza col policarbonato!
Dove posso trovare il policarbonato?
Sulla baia...per esempio.
Oppure dai vetrai, dai centri di bricolage...non hai che da vedere chi ti fa l'offerta migliore.
non conterei troppo sui centri bricolage...da brico, per esempio, ho trovato sia il legno che il plexiglas, ma mai il policarbonato Sad
Ci sono brico e brico...
Dal vetraio...e vai sul sicuro!
Allora andrò dal vetrai perché alla Self ho trovato solo il plexiglas
Pagine: 1 2