Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema di ricezzione
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve ragazzi
io sono nuovo del forum, non so se sono nel posto giusto ma non so dove sbattere la testa.
io ho installato un autoradio dell jvc in una baita in montagna, ho portato l'antenna fino sul tetto usando una antenna circolare universale e il cavo per antenna.... però non riesco a sintonizzarmi su nessuna frequenza... a cosa può essere dovuto?
scusate ma non sono tanto pratico
grazie mille
Ciao innanzitutto devi capire se nella zona della tua baita è coperta da un minimo di segnale..... Fatto questo che vuol dire una antenna circolare universale???
si il segnale e presente.... se salgo in macchina ricevo abbastanza canali....questo link mostra l'antenna che ho installato :http://www.amazon.it/Konig-ANT-FM11-KN-Antenna-Ricezione-Segnale/dp/B001FX76O4/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1428331500&sr=8-3&keywords=fm+antenna
Prova a settare le impostazioni delle ricezione della radio alle volte basta cambiare da loc a reg magari è quello o ricontrolla il cavo.....