Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: opinioni dd z2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve qualcuno mi sa dare qualche info in merito al digital designs z2 lv vecchia serie? 
watt reali ad 1 ohm, consumo, difetti che puo avere ecc e vorrei sapere in cosa si differenzia principalmente dal z2a versione nuova
(09-04-2015, 04:24 )simone01 Ha scritto: [ -> ]Salve qualcuno mi sa dare qualche info in merito al digital designs z2 lv vecchia serie? 
watt reali ad 1 ohm, consumo, difetti che puo avere ecc e vorrei sapere in cosa si differenzia principalmente dal z2a versione nuova

posso dirti i watt se ti ineressano che sono tipo 8500 watt a 1 ohm mi pare, di difetti e del consumo non saprei Confused
8500watt dovrebbere essere lo z2a.. lo z2 dovrebbe avere 6000watt.. l'unica differenza che conosco tra i 2 ahaha
Lo z2a non esiste.

Lo z2lv è dichiarato 8350watt 1ohm 14.4v.

Io ho misurato circa 7000 w in ad 1ohm reale (collegamento 0.25) e 11.5v di picco min di tensione.

La serie è una sola.

Il "vecchio e nuovo " riguarda lo z1a.

Lo Z2 (non lv ) è dichiarato 6000w 1ohm 12v.
Allora credo sia lo z2 normale...sapevo che era lv per il semplice fatto che è il modello a 12v.. comunque è quello con 4 toroidi e non 6..
Quindi vuoi sapere le differenze tra uno z2 e uno z2lv?
Si.. ed oltre la differenza vorrei sapere anche qualche opinione su questo ampli, difetti watt reali ecc
Si.. ed oltre la differenza vorrei sapere anche qualche opinione su questo ampli, difetti watt reali ecc
È come doverti spiegare le differenze tra un Golf 1.6 e un r32; differenze totali, sono due "tagli" diversi.

Lv, poi, è più recente e al tempo fu "no compromize" , vale sui 1200/1500 euro usato e costava 2500 euro nuovo.

Ha, in quanto progetto più recente, dalla sua prestazione in termine di potenza e affidabilità, ma ovviamente ci vuole corrente, sui 500/600ah solo per lui.

Lo z2 (non lv) è più gestibile, e costa meno; non l'ho mai misurato,però.
Invece il prezzo di uno z2 quanto può essere? Ovviamente in buone condizioni. con che categoria di ampli si può paragonare? Vedendo l'interno mi sembra simile ad un spl dynamics d7
Pagine: 1 2