Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Progetto impianto SQ
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
Se ci dici dove li butti passiamo noi a fare la raccolta differenziata! Big Grin Big Grin Big Grin
Dai ti libero dell'a/d/s... 50€ e ci sto rimettendo
(12-05-2015, 07:30 )giovanni78 Ha scritto: [ -> ]Ads pq10 zapco ag 360 e audison srx1

Huh

cos'hanno che non và?
Dopo aver ascoltato i monolithic e gli abola ieri...... hanno tutto che non va ahahahahah dai salvo solo il pq10
(12-05-2015, 07:35 )maverix Ha scritto: [ -> ]Se ci dici dove li butti passiamo noi a fare la raccolta differenziata! Big Grin Big Grin Big Grin
quoto u.u ti do 2€ e un caffè e ti sto facendo un favore ahahah
(12-05-2015, 07:42 )giovanni78 Ha scritto: [ -> ]Dopo aver ascoltato i monolithic e gli abola ieri...... hanno tutto che non va ahahahahah  dai salvo solo il pq10

e se ascolti un Phass RE, un Adcom 7402, un Arc Audio 2300SE, un Focal Dual Monitor: cosa fai..? ti suicidi?

il PQ10 è un SIGNOR finale; al limite, necessita di una revisioncina, data l'età.

di sicuro, toglierei quell'srx. sull' AG.. si può fare un tweak mirato.
Zio ma mi posso montare una Optima yellow da 75Ah oppure una da 55Ah?
cosa te lo impedisce?

ad ogni modo;

"volate basso", guys!!

non crediate che installando un kit discreto e un finale decente, sia sufficiente a sbaragliare la concorrenza in contest molto tosti come Emma o Easca.

dietro l'apparente "progetto minimale" di molte vetture che fanno le categorie più "abbordabili", in realtà c'è un gran lavoro di evoluzione, di ottimizzazione del sistema; frutto di parecchie gare, e relative migliorie apportate in seguito ai giudizi ottenuti.

ve lo dico al fine di evitarvi facili entusiasmi; i quali sarebbero propedeutici a cocenti delusioni.
Non ho alcuna speranza di poter vincere ahahah però partecipare si...mi piacerebbe Wink
Io non ho mai pensato neanche di partecipare... ci vogliono anni di lavoro per far suonare un sistema di quel livello, a parte ovviamente il costo dello stesso.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17