(13-04-2015, 23:39 )giovanni78 Ha scritto: [ -> ]dannati soldi
...Ne vogliamo discutere?
avrò almeno 20 prefentivi in stand-by causa "defectus pecunia"...
Max il problema è un altro
volevo farmi regalare l'insonorizzazione da un "amico" ma non ci sono riuscito, ora mi toccherà comprarla di tasca mia
anche se mi prendo l'ampli ed il kit, non avrò i i soldi (almeno per qualche settimana) per il cablaggio xD cioè anche se lo compro, non lo posso montare lol è un macello. Infatti ho scelto il tuo appunto perché sei una GARANZIA
anche se costa più di quanto pensavo
la mia non era affatto una critica, era solo una battuta xD
L'unico rimedio è avere tanta pazienza e passione
(21-04-2015, 19:13 )Senzacuore Ha scritto: [ -> ] la mia non era affatto una critica, era solo una battuta xD
Lo so.
ma ogni tanto, mi piace ribadire alcuni concetti, a favore dei "novizi"... che potrebbero chiedersi: << ohibò, come mai costui, vende più caro degli altri? ce li ha d'oro? >>
amico mio, la soluzione al tuo problema, c'è.
fai gli acquisti a step.
per esperienza ormai trentennale nel commercio, so bene che molto spesso o si compra "a puntate" (io per primo...) o se si aspetta di avere tutto il conquibus, il sogno... rimane solo un bel sogno.
Presi i pezzi da max, ora la domanda è.....
la batteria di serie riuscirà ad alimentare il 3539?
Quale sarebbe sta batteria? Per un solo ampli di solito ce la fa se non è troppo piccola.
tra qualche mese la cambio, poi ce ne aggiungo un'altra (quando metto il sub)....però per ora spero che basti che sono al verde xD
36Ah 330A?? È quasi da moto!
Di serie era cosi
in fondo in auto non ho praticamente nulla...top gear l'ha definita "meno accessoriata di una caverna"