Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Progetto impianto SQ
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
Puoi prendere in carica batterie e dare una carica ogni tot
Dipende quanto spesso usa l'auto e come, ma di solito non ce n'è bisogno. Male non fa comunque.
Ce la fai con l'originale...e per la ricarica alternatore prendi per esempio il valore del c-tek che eroga al massimo 5 ampere e capirai che se è tutto in ordine e giri un po, ne ricarica anche 2...certo che ogni tanto una ricarica a muro gli fa bene...
Per chi come me fa otto mila km l'anno ce vuole
Certo Vincenzo, ogni caso è diverso...anch'io non ne faccio tanti, ma 2 volte a settimana 30 km ad andare e poi ritorno, con viaggetti così non è male. Comunque mi son preso il c-tek, che poi le batterie saranno 2, e un paio di volte l'anno una caricata servirà a mantenerle meglio...
uso l'auto tutti i giorni Smile con l'amplificatore naturalmente non potrò più ascoltare la musica a motore spento...ma almeno vorrei usufruire dell'impianto Sad e per ora posso farlo solo con la batteria di serie... saldo il mio debito e mi compro una agm...
Se ascolterai musica ad auto spenta rimarrai a piedi dopo 30 minuti mi sa Tongue
Se non fai troppe soste ce la fai tranquillamente
(01-05-2015, 08:03 )thebestluis Ha scritto: [ -> ]Se ascolterai musica ad auto spenta rimarrai a piedi dopo 30 minuti mi sa
Anche meno direi xD
(01-05-2015, 08:17 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Se non fai troppe soste ce la fai tranquillamente
max m'ha detto di comprare assolutamente una agm xD m'ha messo una paura tremenda adosso :-O
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17