Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Progetto impianto SQ
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
Ha fatto bene Big Grin Però se vuoi provare l'impianto (senza alzare troppo) lo puoi fare...
Oook Grazie *.*
(01-05-2015, 11:00 )Senzacuore Ha scritto: [ -> ]
(01-05-2015, 08:17 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Se non fai troppe soste ce la fai tranquillamente
max m'ha detto di comprare assolutamente una agm xD m'ha messo una paura tremenda adosso  :-O

non è esatto.

Smile

Max ti ha consigliato di passare ad un accumulatore più performante; minimo 60ah e almeno 500-600A di spunto.

se poi ad acido libero o intrappolato, dipende dale tue possibilità economiche.
quel "assolutamente" mi ha creato parecchi disturbi esistenziali per 24 ore T_T

poi stamattina m'hai rassicurato pure tu zietto ♡
(02-05-2015, 01:02 )Senzacuore Ha scritto: [ -> ]quel "assolutamente" mi ha creato parecchi disturbi esistenziali per 24 ore T_T

poi stamattina m'hai rassicurato pure tu zietto ♡
Assolutamente è sbagliato, sicuramente sarebbe meglio..io ho una batteria poco piu potente e non ho problemi...vero è che ho una macchina con una scarsa elettronica e ascolto solo ad auto accesa...ma non ho problemi...nulla ti vieta di provare !
Non hai capito che con maggior quantità di corrente disponibile ti assicurano una resa migliore della attuale, non é che non ce la fà!
Ne guadagna in affidabilità tutta l'auto... sulla mia metterò un'altra agm più piccola da 20Ah anche se ho già una optima da 55Ah. Ok che la mia avrà più elettronica a bordo... e in più sono paranoico con le batterie Wink
Ehm....quindi posso metterci tutte le batterie che voglio? o.o m'hanno sempre detto che "l'alternatore" può ricaricare solo la batteria per cui è stato progettato se no lo devi cambiare -.- mi pare di aver letto una risposta di max che era una "cazzata" ma nn mi ricordo bene xD
Riguardo il rapporto alternatore/accumulatore ho sempre avuto un dilemma esistenziale :-D
Ci mettera di piu a caricarla se mai...ma la caricherà senza problemi
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17