Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ronzio tweeter/woofer anche ad autoradio spenta..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao ragazzi, mi era successo spesso di sentire ronzii dal Tweeter che in un modo o l altro ho sempre risolto..ora il problema è che il ronzio lo sento ad auto accesa ma ad ampli e autoradio spenta...non riesco a capire la causa! Cosa potrà essere?
(13-04-2015, 07:24 )THETEK Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi, mi era successo spesso di sentire ronzii dal Tweeter che in un modo o l altro ho sempre risolto..ora il problema è che il ronzio lo sento ad auto accesa ma ad ampli e autoradio accesa...non riesco a capire la causa! Cosa potrà essere?

??

nel titolo asserisci diversamente.
(13-04-2015, 17:59 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(13-04-2015, 07:24 )THETEK Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi, mi era successo spesso di sentire ronzii dal Tweeter che in un modo o l altro ho sempre risolto..ora il problema è che il ronzio lo sento ad auto accesa ma ad ampli e autoradio accesa...non riesco a capire la causa! Cosa potrà essere?

??

nel titolo asserisci diversamente.

ahaha si scusa, mi sono sbagliato, intendo proprio ad autoradio e ampli spenti
Ronzio con tutto spento?

Secondo me sono gli UFO Huh
Non è che in qualche modo arriva corrente al remoto? vedi l'assorbimento ad auto spenta O togli il fusibile dagli ampli e vedi se senti il ronzio
Niente...questa volta non riesco a venirne a capo...e non mi era mai successo lo facesse ad autoradio spenta...lo sento molto quando accendo l auto quando c'è il picco di assorbimento...poi se accendo anche l autoradio...aumenta...
Ho cambiato ampli niente...controllato collegamenti delle masse tutto OK...se ricordo bene ha cominciato a farlo da quando ho cambiato Tweeter...il tester può essermi utile in questo caso?
Esorcista????
È il periodo delle zanzare ;D
magari qualche cavo degli ap ti e‘ andato a massa? prova con il tester se hai continuita‘ tra telaio e cavi
Assurdo... dovresti ricontrollare tutto il cablaggio.
Pagine: 1 2 3 4