14-04-2015, 06:26
Ciao a tutti,
Mi servirebbe qualche consiglio per fare il mio primo impiantino, non cerco nulla di eccezzionale, ma le casse di serie sono alla frutta e colgo l occasione per migliorare.
Ascolto un po' di tutto e non sono un purista del suono.
È da un po' di tempo che vi seguo e ho in mente questa configurazione :
Solo fronte anteriore senza sub
SORGENTE:
Mi piacerebbe esteticamente il piooner x720bt perché lo vedo bene integrato nel cruscotto.
Con un prezzo simile ho visto che consigliate il clarion cz702 che è sicuramente migliore per via delle configurazioni e qualità audio, ma nel mio caso forse potrebbe essere sprecato
ALTOPARLANTI:
Sicuramente un kit tra i soliti morel tempo 6, coral monza o i monacor 165 che consiglia max.
AMPLI:
pensavo un due vie old school usato, tipo alpine 3539 o simili
ALTRO:
non ho idea sui cavi da acquistare per questo impianto, trovo dei kit validi qualità prezzo?
Insonorizzazione valuterò se farla in futuro.
Che ne pensate? Proverò a montare tutto io se possibile.
Resto in attesa di consigli
Grazie
Mi servirebbe qualche consiglio per fare il mio primo impiantino, non cerco nulla di eccezzionale, ma le casse di serie sono alla frutta e colgo l occasione per migliorare.
Ascolto un po' di tutto e non sono un purista del suono.
È da un po' di tempo che vi seguo e ho in mente questa configurazione :
Solo fronte anteriore senza sub
SORGENTE:
Mi piacerebbe esteticamente il piooner x720bt perché lo vedo bene integrato nel cruscotto.
Con un prezzo simile ho visto che consigliate il clarion cz702 che è sicuramente migliore per via delle configurazioni e qualità audio, ma nel mio caso forse potrebbe essere sprecato
ALTOPARLANTI:
Sicuramente un kit tra i soliti morel tempo 6, coral monza o i monacor 165 che consiglia max.
AMPLI:
pensavo un due vie old school usato, tipo alpine 3539 o simili
ALTRO:
non ho idea sui cavi da acquistare per questo impianto, trovo dei kit validi qualità prezzo?
Insonorizzazione valuterò se farla in futuro.
Che ne pensate? Proverò a montare tutto io se possibile.
Resto in attesa di consigli
Grazie