Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Audiosystem F4-400
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Sicuramentea quel prezzo prenderei qualcosa di usato, gli audiosystem si sa che sono ampli economici ma devo dire che i watt ce li hanno. Sta di fatto che non lo comprerei mai.

Comunque per @senzacuore, sono della provincia di caserta Smile
io sono di aversa, studio a caserta Smile
(18-04-2015, 20:05 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Per dire, io non voglio far pubblicità a nessuno, ma nel  mercatino di un utente molto fornito e che ha aggiornato da oco la discussione, ci sono 3 rodek, due 2x180 e un 4x85 tutti sulla stessa cifra, e sono sicuro che picchiano più dell'audiosystem.
Se reggono senza problema dei faital allora valuto quei rodek.pero c'è una bella differenza, l'audio System é in garanzia con scontrino, gli altri possono lasciarmi da un momento all'altro
Io non ho mai comprato ampli nuovi, mi fido più di elettroniche di 20 anni fa che costavano 800$ da nuove, poi vedi tu.
mio parde mi disse "quelli vecchi sono cento volte meglio dei nuovi, se si rompono si aggiustano in poco, i nuovi sonno tutti processori e microschemi, la metà dei quali non sai a che serve e se si rompe devi trovare lo stesso pezzo specifico per quel circuito, esci pazzo" e con questo suo discorso (forse era più dettagliato) mi ha battezzato all'old school xD
Vero, anche perché i circuiti erano più semplici e le schede più robuste. L'unica difficoltà può essere trovare un componente fuori produzione da anni o molto costoso, ma spesso si risolve con uno equivalente. Poi se proprio ti prende fuoco tutto l'ampli c'è poco da fare Big Grin
lo voglio mettere sotto il sedile, quindi se prende fuoco, brucero con lui ahahahahha
Il capitano affonda con la sua nave!
(18-04-2015, 23:07 )Senzacuore Ha scritto: [ -> ]io sono di aversa, studio a caserta Smile

Sono anch'io di aversa comunque prenderei mille volte un alpine old
(19-04-2015, 01:36 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Il capitano affonda con la sua nave!
ahahhahaha per forza xD
Pagine: 1 2 3