No non volevo lasciarli liberi una volta messo il sub per poter alzare il volume di piu...magari un taglio sui 50/60 hz
Per il baule ? Io ho insonorizzato solo il fondo dovrei dare un insonorizzata veloce anche al portellone o non serve ? Ho ancora un po di insonorizzante da parte
Prima lo provi magari non serve
Non ci sono tagli da manuali, in primis impostare i giusti ritardi temporali tra le varie vie, poi livelli e tagli tra essi
Insonorizzare il baule e sempre bene.
Cosa intendete per insonorizzazione del baule?
(20-04-2015, 08:33 )anakin Ha scritto: [ -> ]Cosa intendete per insonorizzazione del baule?
Insonorizzare (penso che tu sappia che vuol dire) generalmente il fondo del baule e il portellone del bagagliaio in modo da evitare dispersioni acustiche verso l'esterno, ridurre/eliminare vibrazioni e isolare il vano da rumori esterni (rotolamento delle ruote e suono della marmitta principalmente)
Sì però se insonorizzi adesso senza provarlo e poi una volta in funzione senti delle vibrazioni dopo devi rimetterci mano. Io lo farei dopo
Grazie per la spiegazione
il mio dubbio infatti era su quali parti insonorizzare
Ho provato due tagli stamattina...ora ho messo un 50hz -12db tanto per capire...il woofer non sforza per nulla e mi risparmio alcune piccole vibrazioni...facessi anche 50 -18 e sub 40 -12 ? Mi sembra abbastanza basso come incrocio !