Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: alpine 3552 o 3552
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzuoli, abuso ancora una volta della vostra cortesia ed esperienza. Avrei pensato di prendere o un alpine 3552 o un 3553 da usare in bridge per i midwoofer. È una cavolata? Penso di mettere il 3541 sui tweeter o sui medi per poi mettere sui tw un 3517 o 3519. Che ne dite?
Ma se lo devi prendere perché prendi un 4 canali e lo devi mettere in bridge?.... Non ne beneficia l ampli e in più e sprecato.... Piuttosto prendi un 3539 o un due canali per il midwof molto meglio...
..oppure due ampli 2ch uguali da far lavorare in dual stereo
Infatti vorrei prendere il 3539 ma non ci arrivo con i soldi. Mentre il 3552 lo prendo a poco, molto poco. AltrAltrimenti forse riesco a prendere il 3549 ma appartiene alla serie subito dopo se non erro.
piuttosto, prendi un altro 3541 e fai un dual stereo.
Ho sbagliato il titolo. Volevo dire 3552 o 3553. Cmq ho capito che non è cosa. Quindi dual stereo? E lo dovrei fare anche per i tweeter però, altrimenti non ha senso. Quindi o due 3517 o 3519. Il top sarebbe mettere due 3525 ma mi sa che non ci siamo. A meno che li trovo a poco, e per poco intendo non funzionanti. Sono malato lo so.
no, ciccio.

il dual stereo lo fai con.. due finali stereo.

se trovi un altro 3541, ne metti uno sul canale sx (un canale piloterà il tw, un canale il midwf) e l'altro sul canale dx (idem).

il vantaggio, rispetto un biamping? separazione stereofonica decisamente più convincente.
Scusa non sono ciccio, sono proprio rinco. Ahahaha. non ho premesso che cmq vorrei biamplificare, nel senso di separare tweeter e woofer. Vorrei ussre i crox attivi.
Allora prendi due ampli due canali e stop
Ma non è che posso prendere due ampli da 100watt a canale e usare il 20% della potenza per i tweeter. Ma tralasciamo questo discorso. Alla fine mi interessava sapere del bridge del 3552 e ho capito che è na cacata. Pazienza. Cercherò un 3539.
Pagine: 1 2