Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aiuto per fronte
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14
(15-06-2015, 00:52 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]L'ampli è dichiarato stabile a 1 ohm?

No 
Se non è stabile eviterei di spingerlo così in basso... a meno che non abbia capito male io
(15-06-2015, 02:52 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Se non è stabile eviterei di spingerlo così in basso... a meno che non abbia capito male io

Ma il problema della distorsione secondo te dipende dal carico o può dipendere dal fatto che nn è abbastanza potente ????
Se lo fai lavorare fuori specifiche la distorsione è il meno. Può anche bruciarsi...
Il gain com'è messo?
(15-06-2015, 03:07 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Se lo fai lavorare fuori specifiche la distorsione è il meno. Può anche bruciarsi...
Il gain com'è messo?

Ho continuato a smanettarci anche nelle ultime 2 ore diciamo che fa meno schifo , ma secondo me c'è qualcosa che nn quadra ... Il gain del ampli è messo ad un quarto , perché se lo alzo ancora parte la distorsione ( apparte che con il crossover in passa alto con crossover impostato a 30 Hz il basso e quasi assente e per niente corposo 
Fallo lavorare a 2ohm reali
(15-06-2015, 05:27 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Fallo lavorare a 2ohm reali
E come i medi sono 3 nn posso andare a 2 ?
Infatti era meglio metterli in numero pari... Guarda il valore di Re dei medi qual è
(15-06-2015, 06:30 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Infatti era meglio metterli in numero pari... Guarda il valore di Re dei medi qual è

Re 3,2
Con 3 in parallelo fa quasi 1 ohm esatto.
Riesci a scollegarne uno e a metterne solo 2 per sentire se distorce lo stesso? Così vedi se è colpa del carico troppo impegnativo.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14