Quando te l'ho spedito mi avevi detto che non aveva problemi...all'ora cos'è?
Può darsi che una vite che lo fissava abbia passato il legno e ha fatto presa sulla lamiera del doppiofondo facendo massa e creando questi disturbi?
infatti era perfetto.
ma non si deve MAI disconnettere il segnale, con il sistema acceso.
Questo problema l'ho scoperto ieri dopo aver collegato il sub... Quando ancora non avevo scollegato o collegato niente a impianto acceso e cioè quando ho collegato tutti gli amplificatori a impianto spento e a fusibile staccato.
È possibile che si sentono questi rumori anche a rca scollegati?
Escludo il problema alla sorgente in quanto ho provato l'alpine 3523 ad un sub piccolo per prova e non aveva questi problemi...
Comunque domani lo spedisco ad un tecnico riparatore vediamo che mi dice
È fidato il tecnico? Sennò chiedi a Max se può farlo lui. Se ha tanto da fare uno molto fidato c'è anche sul forum. Comunque qua penso più di uno potrebbero sistemarlo.
Stereoservice daniele tabaro...
mi ha comunicato che l'amplificatore non ha nessun problema...non so cosa pensare, per sicurezza ho provato il power 500a2 sul sub e non mi da nessun rumore di fondo...solo il bd1000a1 mi da questo problema.
ma che cavolo può essere???
il rockford è andato...devo trovare un sostituto per il sub.
come ce lo vedete un audio art 200.2x sui woofer hertz hv165xl ? il rf power 500a1 posso provare a spostarlo sull'audison av12 e l'ads power plate 80 rimane sui tweeter..
viene fuori un'accozzaglia oppure no?
(05-07-2015, 19:08 )danyx88 Ha scritto: [ -> ]come ce lo vedete un audio art 200.2x sui woofer hertz hv165xl ?
si esprime molto molto bene
un poco meno asciutto del rockford, e grinta ne ha !
per affiancarlo ad altri ampli ... non saprei