Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Accoppiata ampli e woofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti....sto per installare dei woofer hertz hv 165xl e tweeter hertz space 1.
Mi e stato regalato un amplificatore Alpine pmx-f640 e collegandolo in bridge mi da 150 wrms per canale.
Quello che volevo sapere da voi piu esperti e se puo andare come accoppiata ampli-woofer.....grazie..
Ciao. Userai crossover passivi ?
E' un ampli da 150€ nuovo per cui c'è mooolto di meglio sull'usato old school. Comunque visto che te l'hanno regalato usalo pure. Come amplifichi i tw?
Si i crossover sono passivi....sono degli hertz 2w-30
(28-04-2015, 06:34 )thebestluis Ha scritto: [ -> ]Ciao. Userai crossover passivi ?
Si....usero crossover passivi,sono gli hertz 2w-30
(28-04-2015, 06:38 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]E' un ampli da 150€ nuovo per cui c'è mooolto di meglio sull'usato old school. Comunque visto che te l'hanno regalato usalo pure. Come amplifichi i tw?
Si hai pienamente ragione.....volendo ho trovato anche un ampli Coral xta-408 a 110€.
Pero il mio dubbio e che i crossover sono da 150 watt,e il coral ne da 200 collegandolo a ponte.
C'è ancora di meglio. Un alpine, un rockford...
(29-04-2015, 03:40 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]C'è ancora di meglio. Un alpine, un rockford...
Pero il dubbio che volevo togliermi.....e l'ampli che e sopradichiarato?....se i crossover dicono 150watt,se ne mandassi di piu si bruciano?
Dipende quanto di più ma comunque il problema non si pone perché lo regoli col gain
A ho capito
Pagine: 1 2