Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: audio volkswagen lupo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, possiedo una lupo del 2002. Qualche giorno fa la cassa della portiera destra ha cominciato a grattare così ho deciso di fare un upgrade generale per migliorare l'audio della macchina. Non sono interessato a chissà che cosa, mi basta sentire bene e a volume medio/alto e possibilmente anche dei bassi ben definiti. La macchina possiede tutto di serie.
Ho letto in una discussione un po' datata che per dei risultati buoni si possono sostituire autoradio e altoparlanti nelle portiere, confermate? Mi date qualche consiglio su cosa acquistare? Non saprei neanche quanto budget dare perchè non conosco i prezzi. Grazie mille per l'eventuale disturbo e mi scuso se ho utilizzato termini non specifici ma sono abbastanza ignorante in materia!
Vuoi montare tutto nelle predisposizioni?
Che budget hai intenzione di investire?
Considera che la sola sostituzione di altoparlanti e sorgente non ti permetterà di avere "bassi definiti" ma solo un suono migliore ma carente in gamma bassa, se non seguiranno le dovute cure di installazione e insonorizzazione delle portiere.