Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ingresso amplificatore Bloccato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera a tutti!
Ho acquistato un amplificatore della carpower 750w usato, ma mi si è presentato un problemone... ovvero l'ingresso input è bloccato penso da un jek spezzato... ora visto che era la mia prima volta che montavo un'impianto nella mia macchina ho collegato l'rca all'output e tutto funzionava ma dopo mezz'ora confrontandomi con un mio amico ho staccato tutto per paura di fare danni... ora vorrei capire se collego all'output cosa dovrebbe succedere? si possono cambiare questi ingressi danneggiati o semplicemente invertirli così da poter utilizzare l'output come input? per favore datemi una mano!
ps: ho smontato già l'ampli per vedere se da dietro potevo tirar fuori il jek spezzato ma è tutto chiuso.
Di solito i due ingressi sono collegati fra di loro, quindi in realtà sono la stessa cosa. Comunque controlla...
(03-05-2015, 05:38 )Mi TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Di solito i due ingressi sono collegati fra di loro, quindi in realtà sono la stessa cosa. Comunque controlla...

Intanto grazie per la risposta!!! Ma come faccio a controllare?
Se intendi visti da dentro ti posto una foto del pezzo, da quello che si vede direi che è collegato ma non saprei... 
Ma se fosse solo output quando lo collego non dovrebbe funzionare o sbaglio? 
Metti la foto ma vedrai che sono collegati, è come uno sdoppiatore
(03-05-2015, 09:25 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Metti la foto ma vedrai che sono collegati, è come uno sdoppiatore

Scusa se la qualità non è il massimo ma l'ho dovuta fare più piccola per inserirla.
Ma se l'entrata fosse stata solo output non dovrebbe funzionare o sbaglio?
Puoi usarlo cosi
(03-05-2015, 22:02 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Puoi usarlo cosi

grazie mille!!!!!!!!!! allora collego tutto al finto output xdxd
sapete dopo circa 10 ore per fare il mio primo impianto rigorosamente da solo su una citroen c3 ( che ad ogni cosa ci stava un problema... perfino l'attacco della batteria è strano o.O)! ritrovarmi con una cosa del genere mi è preso un colpo xd