Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sinustec ST-100
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(07-05-2015, 02:59 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]30/40 litri ti occupano solo una parte quindi per uso quotidiano rimane utilizzabile

Allora sarebbe perfetto. Quindi mi oriento sui 30?
Ho visto ora che non hai amplificatori. Allora meglio un piccolo sub attivo altrimenti sentiresti solo quello...
io direi un 25, un 30 in gomma sopra i 60hz non suona un granchè bene.. se messo davanti anche un 20 potrebbe andare
(07-05-2015, 03:36 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Ho visto ora che non hai amplificatori. Allora meglio un piccolo sub attivo altrimenti sentiresti solo quello...
Appunto
(07-05-2015, 03:36 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Ho visto ora che non hai amplificatori. Allora meglio un piccolo sub attivo altrimenti sentiresti solo quello...
Avrei delle migliorie ad amplificare dei coassiali?
(07-05-2015, 03:43 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]io direi un 25, un 30 in gomma sopra i 60hz non suona un granchè bene.. se messo davanti anche un 20 potrebbe andare
Prendo quello che mi dite voi, io non ne capisco Smile
Questo non so...però penso che anche se lo fai, il risultato sarà deludente...è solo una supposizione...
Qualunque cosa suona meglio di un'autoradio... poi ci sono anche coassiali decenti, non sono proprio tutte come quelle da supermercato. Se scegli la strada difficile (fullrange) è quasi d'obbligo amplificare.
Ecco appunto xD ho detto una cavolata XD
(07-05-2015, 16:32 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Qualunque cosa suona meglio di un'autoradio... poi ci sono anche coassiali decenti, non sono proprio tutte come quelle da supermercato. Se scegli la strada difficile (fullrange) è quasi d'obbligo amplificare.

(07-05-2015, 17:01 )Senzacuore Ha scritto: [ -> ]Ecco appunto xD ho detto una cavolata XD

Capito, quindi in seguito dovrò andare ad amplificare. Ho trovato questo sub attivo della pioneer TS-WX206A, 107db di Efficienza!!! Farebbe a caso mio, che sto cercando il basso potente?
Pagine: 1 2 3