Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Crossover che fa rumore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
quei cross l'alpine non li vende singolarmente?

usarne uno di un altro kit non si può sapere che risultati dia, cambiando il modulo d'impedenza degli ap variano anche i punti di crossover, in più ci sono le attenuazioni sui vari rami che possono cambiare parecchio la risposta globale
non so devo cercare, magari li trovo usati su ebay da uno che ha usato un cross attivo
magari, sarebbe l'ideale.. prova anche ad aprire una discussione nella sezione "acquisto"
Al massimo smonta la basetta e cambia contenitore
non e' il contenitore che fa rumore, prendendo in mano la basetta e scotolandola come una tovaglia fa rumore.
appena rismonto il pannello vi faccio vedere da dove arriva...cosi capirete meglio
"Scotolandola".....

Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
si mi fa ridere come termine ahaha
(06-05-2015, 00:54 )emme.serra Ha scritto: [ -> ]non so devo cercare, magari li trovo usati su ebay da uno che ha usato un cross attivo

Se non li ha venduti il mio socio, ne ho due uguali da darti Wink
ti amo una cifra
Prova a mettere della gomma piuma sotto la pista (il crox si puo smontare completamente) magari risolvi cosi
Pagine: 1 2 3 4 5 6