Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Crossover che fa rumore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
Un po' di termorestringente in cima
Ce l'ho e non ci ho pensato :O
Dai quando si stacca uso quello Big Grin grazie vincè
Piccola saldaura e termo restringente...e non si stacca manco morto
Avessi il saldatore...
Comprane uno, viene sempre bene e dura una vita
8€ dai cinesi
Ah non pensavo costassero cosi poco, credevo molto di più
Piuttosto che comprarne uno cinese che magari mi scoppia in mano ne spendo 15-20 Wink
Vabbe comunque dilemma risolto, grazie ragazzi, efficienti e gentili come sempre Smile
15-20€ sempre cinesi sono. O vai sui 40 almeno (tipo weller) oppure sono più o meno simili. Io ne ho 2 cinesi e vanno benissimo, tanto il grosso lo fa la mano, non il saldatore.
Tutto un euro ad un euro con una bobina di stagno(pessimo)
ciao ragazzi, mi è venuta in mente una cosa
premetto che a breve insonorizzerò, molto a breve, e coglierò l'occasione per cercare di risolvere quella fastidiossissima vibrazione all'interno del crossover.
nel caso in cui non dovessi riuscirci, sarebbe un idea cosi assurda e insensata prendere un cross a 3 vie e aggiungere un medio?
il medio starebbe tra il woofer (in fondo al pannello sulla panda) e il tweeter (sul triangolino del pannello portiera)
se ho detto una cagata non linciatemi per favore
non voglio fare niente di estremamente dispendioso in ogni caso, visto che il kit che monto è entry level nonostante mi piaccia molto e suoni già discretamente Wink
Pagine: 1 2 3 4 5 6