Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cassa reflex HX380D tra i 28 e i 30hz
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti sono possessore di un subwoofer hertz hx380d e volevo un consiglio x costruire un box adatto x il "bassone" . la casa consiglia 60lt di box con reflex lungo 250mm e diametro 100 accordata a 31 hz. io invece avevo fatto un calcolo con un programma online e per questo sub mi consigliava 105 lt con reflex da 16 cm lungo 49cm accordato a 28 hz... devo ammettere che quest ultimo mi è piaciuto di piu rispetto a quello della casa anche se occupa piu spazio.. voi che mi consigliate?? e se avete da proporre un altro tipo di box fatelo tranquillamente... a me interessa un box accordato basso tipo 27 massimo 30 hz poiche mi piace il bassone profondo.. grazie in anticipo
ti è piaciuto perchè lo hai già realizzato?
(06-05-2015, 21:23 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]ti è piaciuto perchè lo hai già realizzato?h

No no hahhaha mi sono espresso male. Nel senso su carta mi piace d piu poiché penso che si ottenga piu pressione sonora con 105 lt