salve a tutti, mi hanno proposto questo ampli ad'un prezzo molto allettante per la potenza erogata, il problema è che non ne ho mai sentito parlare e quindi non ne sò praticamente nulla,mi rimetto a voi e spero che ne sappiate più di me.
sò che la casa proel fa impianti per casa e concerti ma nel campo hi fi car non si trova nulla neanche nel web.
grazie in anticipo.
ho avuto il proel caesar 500 , il tuo dovrebbe essere quello più potente che hanno fatto , io mi sono trovato molto bene e secondo me vale sia come potenza che come qualità di sicuro l'ho trovato superiore all'audiosystem f2.500
poi dipende anche quanto lo paghi....
(07-05-2015, 20:02 )soundstream02 Ha scritto: [ -> ]ho avuto il proel caesar 500 , il tuo dovrebbe essere quello più potente che hanno fatto , io mi sono trovato molto bene e secondo me vale sia come potenza che come qualità di sicuro l'ho trovato superiore all'audiosystem f2.500
poi dipende anche quanto lo paghi....
mi hanno chiesto meno di 250 euro....a questo prezzo mi sono fatto 2 domande...
potrebbe andare ma sarebbe meglio se lo provi in quanto ha i suoi anni....
o cmq farti mandare le foto dell'interno e un video che funziona
(07-05-2015, 20:22 )soundstream02 Ha scritto: [ -> ]potrebbe andare ma sarebbe meglio se lo provi in quanto ha i suoi anni....
o cmq farti mandare le foto dell'interno e un video che funziona
si lo proverò senz'altro,un'ultima cosa,è paragonabile ad'altri ampli in fascia 3 kw (es zapco,spl dinamics,ecc...) ?????
nel 2005 costava 1300 euro ...
non saprei dirti se va meglio di uno zapco
ma se lo puoi provare puoi sempre vedere come va
(07-05-2015, 20:47 )soundstream02 Ha scritto: [ -> ]nel 2005 costava 1300 euro ...
non saprei dirti se va meglio di uno zapco
ma se lo puoi provare puoi sempre vedere come va
ok grazie mille sound