Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Coral monza o cosa? nissa micra k12
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
(08-05-2015, 10:21 )andros94 Ha scritto: [ -> ]Vorrei vedere di prendere le coral e montarle all autoradio con i filtri...posso attaccarle direttamente ai fili delle altre casse vero?
Spiegati meglio..
cioè vuoi attaccare i fili dall'autoradio ai cross? ok lo devi fare ma non credo ti entrino dietro l'autoradio ed in ogni caso non vanno bene li visto che devono stare lontani da ogni apparecchiatura elettronica...
poi riguardo i fili, li puoi attaccare, basta che non siano quelli di serie..
spero di essere stato abbastanza esplicito
Si devi collegare gli altoparlanti al filtro e quest'ultimo ai fili dell'impianto di serie. Sinceramente le coral collegate all'autoradio mi hanni deluso, come è ovvio aspettarsi.
Io adesso ho anche visto le morel tempo 6 che a dire sembrano migliori...penso di prendere quelle ma i cross dove li collego allora? Collego i cavi delle casse di adesso ai cross e poi altri fili alle casse...ma dove trovo poi gli attacchi per le casse?
I cavi li trovi vicino gli altoparlanti di serie. Probabile abbiano un connettore, se vai sul catalogo phonocar dovrebbero esserci degli adattatori oppure basta che tagli il connettore e colleghi i due cavi al positivo e al negativo del filtro.
Si ma ci sono due cavi che vanno al woofer e due al tweeter...quindi mettero i fili dal woofer e del tweeter ai crossover...ma poi restano da mettere gli IN ... Negli in vanno i cavi dei tweeter o del woofer?
Quelli del woofer vanno agli IN del crossover, poi da li, esci con un +e- per il woofer e un +e- per il tweter
I il cavo del tweeter di adesso lo lascio libero?
Comunque ho comprato alla fine delle morel tempo 6 che a dire sembrano migliori Smile
Se amplifichi sì.
Se cambi i cavi (sarebbe, anzi, è meglio) lascialo li morto.. se un domani devi vendere l'auto rimetti tutto come ora.
Pagine: 1 2 3 4 5