Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Coral monza o cosa? nissa micra k12
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Nel senso quindi quello del tweeter non serve? Se nn voglio collegare l amplificatore il cablaggio è sempre lo stesso?
(09-05-2015, 06:05 )andros94 Ha scritto: [ -> ]Nel senso quindi quello del tweeter non serve? Se nn voglio collegare l amplificatore il cablaggio è sempre lo stesso?
Se non vuoi amplificare usa i fili attuali. Non è che non serve, ma se amplifichi risulta piccolo di sezione.
Quindi amplificando poi i collegamenti non so come farli u.u mi sa che quando arrivera quel punto vedro...anche perche se amplifico mi sa che devo togliere i crossover se nn sbaglio...e poi non so che fine fanno i cavi bho sono ignorante sto iniziando da poco ad avvicinarmi a questo mondo...quindi ne so molto poco
È la stessa cosa... anche la radio è un amplificatore.
(09-05-2015, 07:49 )andros94 Ha scritto: [ -> ]Quindi amplificando poi i collegamenti non so come farli u.u mi sa che quando arrivera quel punto vedro...anche perche se amplifico mi sa che devo togliere i crossover se nn sbaglio...e poi non so che fine fanno i cavi bho sono ignorante sto iniziando da poco ad avvicinarmi a questo mondo...quindi ne so molto poco

ciao  Big Grin se colleghi il morel solo alla fonte senza ampli prendi solo i due fili che arrivano dalla fonte ( che vanno ai woofer originali )  e li colleghi al crox del kit su IN , poi l'out del woofer al wf e l'out del twetter al tw .. ( il cavo del tw originale non lo devi calcolare.. ) 
se invece colleghi l'ampli i cavi originali della macchina devi eliminarli ( non fisicamente  Big Grin teoricamente rimangono li, però non li usi ) l'ampli necessita di alimentazione cavi rca e cavi audio per funzionare,, poi il collegamento è uguale.. sul crox nei morsetti IN metterai i cavi audio provenienti dall'ampli e le uscite del crox come prima..  Wink
spero di aver spiegato in maniera comprensibile ..  Wink
Scusate nel retro del mio stereo ho solo un uscita di preout... Kenwood kdc 164ur vuol dire che un 4 canali nn posso montarlo? Perche un uscita rca è per il sub e le altre? O mi sto confondendo?
Vuol dire che hai solo un'uscita stereo. Puoi sempre sdoppiarla se te ne serve un'altra per il sub.
Quindi mi serve sia lo sdoppiatore perche vanno gli rca sia per le anteriori e sia per il sub se ho capito bene...nel senso mi servono i connettori sia per il sub che per l anteriore erche sono collegamenti differenti...non da problemi di potenza nello sdoppiare?
Nel senso devo comprare 2 sdoppiatori da mascio a femmina vero? Non so datemi un link o un immagine per farmi un ideA grazie Smile
Esatto, ma ricordati che dopo avrai due canali sinistra e due destra, e a ogni ampli devi mandare un destro e un sinistro. Non ci sono problemi a sdoppiare.
Dalla sorgente però non puoi impostare filtri sul segnale perché è condiviso tra fronte e sub.
Pagine: 1 2 3 4 5