09-05-2015, 06:05
09-05-2015, 06:15
(09-05-2015, 06:05 )andros94 Ha scritto: [ -> ]Nel senso quindi quello del tweeter non serve? Se nn voglio collegare l amplificatore il cablaggio è sempre lo stesso?Se non vuoi amplificare usa i fili attuali. Non è che non serve, ma se amplifichi risulta piccolo di sezione.
09-05-2015, 07:49
Quindi amplificando poi i collegamenti non so come farli u.u mi sa che quando arrivera quel punto vedro...anche perche se amplifico mi sa che devo togliere i crossover se nn sbaglio...e poi non so che fine fanno i cavi bho sono ignorante sto iniziando da poco ad avvicinarmi a questo mondo...quindi ne so molto poco
09-05-2015, 09:54
È la stessa cosa... anche la radio è un amplificatore.
09-05-2015, 09:57
(09-05-2015, 07:49 )andros94 Ha scritto: [ -> ]Quindi amplificando poi i collegamenti non so come farli u.u mi sa che quando arrivera quel punto vedro...anche perche se amplifico mi sa che devo togliere i crossover se nn sbaglio...e poi non so che fine fanno i cavi bho sono ignorante sto iniziando da poco ad avvicinarmi a questo mondo...quindi ne so molto poco
ciao se colleghi il morel solo alla fonte senza ampli prendi solo i due fili che arrivano dalla fonte ( che vanno ai woofer originali ) e li colleghi al crox del kit su IN , poi l'out del woofer al wf e l'out del twetter al tw .. ( il cavo del tw originale non lo devi calcolare.. )
se invece colleghi l'ampli i cavi originali della macchina devi eliminarli ( non fisicamente teoricamente rimangono li, però non li usi ) l'ampli necessita di alimentazione cavi rca e cavi audio per funzionare,, poi il collegamento è uguale.. sul crox nei morsetti IN metterai i cavi audio provenienti dall'ampli e le uscite del crox come prima..
spero di aver spiegato in maniera comprensibile ..
09-05-2015, 18:09
Scusate nel retro del mio stereo ho solo un uscita di preout... Kenwood kdc 164ur vuol dire che un 4 canali nn posso montarlo? Perche un uscita rca è per il sub e le altre? O mi sto confondendo?
09-05-2015, 19:20
Vuol dire che hai solo un'uscita stereo. Puoi sempre sdoppiarla se te ne serve un'altra per il sub.
09-05-2015, 20:11
Quindi mi serve sia lo sdoppiatore perche vanno gli rca sia per le anteriori e sia per il sub se ho capito bene...nel senso mi servono i connettori sia per il sub che per l anteriore erche sono collegamenti differenti...non da problemi di potenza nello sdoppiare?
09-05-2015, 20:14
Nel senso devo comprare 2 sdoppiatori da mascio a femmina vero? Non so datemi un link o un immagine per farmi un ideA grazie
09-05-2015, 20:23
Esatto, ma ricordati che dopo avrai due canali sinistra e due destra, e a ogni ampli devi mandare un destro e un sinistro. Non ci sono problemi a sdoppiare.
Dalla sorgente però non puoi impostare filtri sul segnale perché è condiviso tra fronte e sub.
Dalla sorgente però non puoi impostare filtri sul segnale perché è condiviso tra fronte e sub.