Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aiuto per Nuovo Impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti,
mi è stato consigliato questo forum da un amico poichè essendo inesperto, potreste voi aiutarmi a creare un impianto per la mia auto. Posseggo una Fiat Cinquecento S senza impianto stereo e autoradio, acquistata da poco da un rivenditore il quale mi aveva riferito la mancanza dell'impianto stereo. Vorrei prendere un autoradio e delle casse avanti e magari successivamente aggiungere casse dietro con sub e ampli. Ovviamente dietro dovrò creare un pannello che conterrà le casse poichè non vi sono alloggi. Purtroppo non vorrei spendere molto e acquistare i componenti successivamente con i cavi data l'assenza di alloggi.

Grazie Spero che mi aiutate sto girando forum e forum e nessuno mi risponde.
Che pretese di ascolto hai? Budget e musica ascoltata
(08-05-2015, 02:10 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Che pretese di ascolto hai? Budget e musica ascoltata

Ascoltu musica di tutti i generi specialmente House e Dance. Non vorrei un impianto tipo tunz tunz ma dove si ascolti bene la musica.
Buget 200-300 euro Pero ripeto aggiungero a step i pezzi.
Puoi iniziare dalla sorgente e a trattare le porte.
Installi tutto tu?
(08-05-2015, 03:44 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Puoi iniziare dalla sorgente e a trattare le porte.
Installi tutto tu?

Mi faccio aiutare da una persona che sa mettere le mani. Io volevo solamente sapere i componenti da comprare perchè questo amico non ha tempo e lavora. Quindi prendo il tutto e lo faccio montare da lui...
Perciò devi restare nelle predisposizioni ecc ecc
(08-05-2015, 07:07 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Perciò devi restare nelle predisposizioni ecc ecc

SI questo lo so. Ma non ho capito se l'autoradio e le casse devono avere gli stessi watt ec.. Non so mi puoi consigliare tu qualche componente. Poi magari mi ci metto e cambio la predispoisizione poichè amo fare queste cose...
inizia dalla sorgente.

ascolti file compressi?
ti serve il bluetooth?
altre necessità?
(09-05-2015, 00:29 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]inizia dalla sorgente.

ascolti file compressi?
ti serve il bluetooth?
altre necessità?

Allora io avevo pensato a questi..
- Kenwood KMM-261
JVC KD-X210

Spendendo qualcosa in più
Alpine CDE-180RM
Cone detto sopra, iniziamo a capire che sorgente ti serve:

Cd?
Usb?
Bluethoot?