Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto lancia y
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
(12-05-2015, 22:25 )luigi2013 Ha scritto: [ -> ]Max tu cosa mi consigli? Va bene pilotato dal tuo 3539?

va bene pilotato quasi con qualsiasi ampli.

devi sempre considerare che parliamo di kit entry level.
(13-05-2015, 19:20 )Senzacuore Ha scritto: [ -> ]prendi focal utopia Wink

(13-05-2015, 19:24 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Morel supremo

..spiritosi...

Tongue
Ahahahaha Smile
Budget max 170 euro..
(13-05-2015, 20:07 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(12-05-2015, 22:25 )luigi2013 Ha scritto: [ -> ]Max tu cosa mi consigli? Va bene pilotato dal tuo 3539?

va bene pilotato quasi con qualsiasi ampli.

devi sempre considerare che parliamo di kit entry level.

Cosa sifnifica?
Ciao Luigi ! Gli amici del forum vogliono dire che sono dei Kit a 2 vie basilari , niente di eccelso e costoso come i focal Utopia o i morel Supremo
Pero' sono tutti dei validi kit che ti servono ad iniziare il tuo impianto e pilotati da amplificatore con sub a rifinimento suonano bene rispetto al loro costo
Poi l'insonorizzazione e' importante per guadagnare ancora di piu' , come ad esempio niente vieta che dopo 1 mese o 1 anno che il tuo primo kit a 2 vie ti ha stancato puoi sempre sostituirlo con altri piu' costosi e perfomanti , Saranno poi i tuoi orecchi ed i tuoi modi d'ascolto a suggerirti i migliori per te ..
Anche io sto valutando un po' di kit a 2 vie quindi capisco le tue indecisioni
Se posso esserti d'aiuto fino a 5 mesi fa avevo in macchina un kit 2 vie audison voce serie K pilotato da un amplificatore Phoenix gold M44 e devo dirti che hanno un suono secondo me molto bello , ma purtroppo superano di poco il tuo limite di spesa ma se riesci a fare un piccolo sforzo sicuramente ti ripagano e tra 1 mese o 1 anno non avrai la necessita' di cambiarli Smile
se invece vuoi spendere meno ti consiglio Hertz ESK per sentito dire .. mentre Focal ha molte carenze e poca nitidezza sui tweeter secondo il MIO gusto ...
Vai di Audison Voce K6 tutto il resto e' noia Wink
E i tempo sei?
Io ho ricevuto ieri il Tempo6 davvero bello, inoltre è pieno di accessori per i tweeter con i supporti per orientarli Wink è difficile scegliere un kit di partenza xD ce ne sono decine xD il mio consiglio scegli quello che ti piace di più tra quelli che ti consigliano Wink
l'ideale sarebbe il poterli ascoltare su qualche auto, di qualche amico.

ad ogni modo, la scelta devi farla rispetto ai tuoi gusti musicali e al resto della catena audio.
Musica dance
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7