Raga oggi ho avuto la possibilità di ascoltare in un doblò la bellezza di 5 monolithic ???. Ampli di un altro pianeta, non riesco a smettere di pensarci. Voi cosa ne pensate di questi ampli??
Fortuna rara ascoltarli, figuriamoci ad averli...io ho solo letto recensioni...
Non ho ancora avuto modo di ascoltarli, ma da quello che si dice non fanno proprio schifo Lol
occhio che di monolithic.. si può morire.
^_^
(11-05-2015, 18:05 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]occhio che di monolithic.. si può morire.
^_^
Eh...mi sa che da quello che si dice ci stà tutta...io ho già dato e mi fermo qua, perché potrei essere uno di quelli, e stò già rischiando troppo. Comunque quando salirò di nuovo in Toscana mi piacerebbe sentire quella di Ema (Nuccio) con i suoi...
li ho sentiti pure io...suonari da un Nakamichi....una goduria pazzesca *.*
spero di poter far sentire a qualcuno sei "siculi", il mio "replica Gold 100", se torna da zio... visto che è "in trasferta" ormai da anni.
Sono curioso... è vero che non si può raggiungere l'originale ma gli schemi sono piuttosto semplici...
Quanto ti è costato (anche in termini di tempo) realizzare la replica?
(11-05-2015, 18:33 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Sono curioso... è vero che non si può raggiungere l'originale ma gli schemi sono piuttosto semplici...
Quanto ti è costato (anche in termini di tempo) realizzare la replica?
lasciamo perdere...
abbiamo cmq agito in modo diverso; dato che tutti i tentativi conosciuti di "reverse engineering" avevano dato esiti poco confortanti, in questo siamo voluti partire dalla base; l' AN dell' LM391.
Senzacuore hai ascoltato la Picasso? ?? Quei 2 abola suonavano meglio dei monolitihic