Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ground zero o sundown..??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve ragazzi sono indeciso di comprare un gznw 15 non spl con amp gzna 2800x..o un sa15 con un hollywood 3k..ascolto musica come lil jhon pop disco ecc..cosa mi consigliate??budget 650 euro per il gz e amp l ho trovato da un mio conoscente usato l'ho ascoltato e sembra che vada bene..mi ha chiesto 650 euro vale la pena===?? help
Ciao,
Il nuclear gz lo conosco bene, lo aveva un mio amico in una golf, usava la coppia spinti da un 10 kw( ma li aveva collegati a 2 ohm quindi ne mandava forse 4..)
Per i tuoi generi è perfetto.
Il sa15 dovrebbe andar bene lo stesso, ma quì parlo per sentito dire .
Per quanto riguarda l'ampli non ho capito bene, un tuo amico ti ha chiesto ?€650 per il 2800 usato?
Spero proprio di aver capito male.....
Comunque un sub da bassone lo puoi trovare usato tra i 250 e 350 ( dai un'occhiata anche in casa fi ) , ora gli sa li trovi anche a meno di 200, per quanto riguarda gli ampli trovi sicuramente qualcosa tra i 250 ed i 350.
(14-05-2015, 12:33 )mikycommodo Ha scritto: [ -> ]Ciao,
Il nuclear gz lo conosco bene, lo aveva un mio amico in una golf, usava la coppia spinti da un 10 kw( ma li aveva collegati a 2 ohm quindi ne mandava forse 4..)
Per i tuoi generi è perfetto.
Il sa15 dovrebbe andar bene lo stesso, ma quì parlo per sentito dire .
Per quanto riguarda l'ampli non ho capito bene, un tuo amico ti ha chiesto ?€650 per il 2800 usato?
Spero proprio di aver capito male.....
Comunque un sub da bassone lo puoi trovare usato tra i 250 e 350 ( dai un'occhiata anche in casa fi ) , ora gli sa li trovi anche a meno di 200, per quanto riguarda gli ampli trovi sicuramente qualcosa tra i 250 ed i 350.
ciao..no 650 euro per sub box e amlificatore..secondo me è un buon prezzo..