Vi sembrerà una domanda stupida, ma cosa cambia, a livello di resa del woofer, tra un supporto della phonocar in plastica e uno in MDF?
Su eBay in MDF sagomati per la mia panda si trovano a circa 15€ più s.s., cosi come quelli phonocar in pratica
vuoi mettere la rigidità del legno mdf confronto alla plastica? la plastica non può garantirti la stessa solidità e fissaggio, nonchè eventuali scricchiolii e/o vibrazioni della stessa, il tutto si ripercuote su una sostanziale perdità di energia da parte del componente, non siamo alivelli di un sub , ma la differenza è chiara.
Avevo immaginato questa differenza di rigidità, ma da profano non l'avevo collegata a tutto il resto
Piuttosto che 15€ di supporti, spendili per un seghetto alternativo, e ti fai i supporti dello spessore che ti servono per avvicinare il woofer senza usare distanziali.
e cos'è? mai sentito nominare
e poi ho una manualità pari a zero per ste cose, mi conviene comprarli missà
Se non lo hai mai sentito nominare... decisamente comprali già fatti!
Si poi considera che con la manualità che ho non so fare un castello di sabbia dritto, figuriamoci usare quell'arnese
Vada per quelli già fatti! 15 sono una spesa accettabile dai@
Si poi lo stesso venditore ha anche i distanziali in MDF quindi pagherei una spedizione sola
e quel MDF lo dovrai buttare dopo un mese massimo....multistrato!ti serve multistrato! xD
ah si...supporto in mdf cosra 5€
singolo