Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aiuto/consiglio griglia Faital 8pr200
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
In effetti le ho viste tutte con viti svasato
(28-05-2015, 02:28 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]
(27-05-2015, 21:57 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]..puoi sempre usare quello meno costoso e poi farle cromare, costi permettendo

Eh...le "partoriremo" ste griglie...50 euri lamiera nera  Huh , 60 euri acciaio inox, 70 euri acciaio scotch brite, che era il 1° che avevo sentito qua vicino. A stò punto le prendiame belle  e fatte, un trentino di viti ergal e facciamo cifra tonda  Undecided . Chiasso a parte, in scotch brite devono essere davvero belle, io pensavo alle viti in ergal nere a testa svavata, svaso i fori per fare il pari. Che dici, dovrebbe venir caruccio, no?

..un pò carucci..  Undecided lo svaso però và fatto bene col trapano a colonna graduato, devono venire tutti profondi uguale altrimenti poi si nota subito lo stacco
(28-05-2015, 03:52 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]
(27-05-2015, 21:57 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]..puoi sempre usare quello meno costoso e poi farle cromare, costi permettendo

Eh...le "partoriremo" ste griglie...50 euri lamiera nera  Huh , 60 euri acciaio inox, 70 euri acciaio scotch brite, che era il 1° che avevo sentito qua vicino. A stò punto le prendiame belle  e fatte, un trentino di viti ergal e facciamo cifra tonda  Undecided . Chiasso a parte, in scotch brite devono essere davvero belle, io pensavo alle viti in ergal nere a testa svavata, svaso i fori per fare il pari. Che dici, dovrebbe venir caruccio, no?

..un pò carucci..  Undecided lo svaso però và fatto bene col trapano a colonna graduato, devono venire tutti profondi uguale altrimenti poi si nota subito lo stacco

Si esatto, ma ci penserò prima di farlo, altrimenti anche li, prendiamo altre viti e amen. I prezzi sono quelli Dario, più o meno, ne ho sentiti 3. Se devo spendere 50 euro e poi magari verniciarle, prendo quelle e le lascio così. Proverò a vedere per altri preventivi. Comunque il disegno è uno spettacolo, non vedo l'ora di averle...
i svasi possiamo farli da me, non c'è problema.. però devi portarmi la punta da svaso che non ce l'ho
Punta da svaso azz devo cercarla!!
Quelle viti blu in ergal mi piacciono
(28-05-2015, 04:10 )felixstyle Ha scritto: [ -> ]
(28-05-2015, 03:52 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]

E possibilmente con la punta da svasatura per evitare che i fori vengano triangolari.
Non sapevo nemmeno esistesse... Cool Cool 
Ci penseremo dai, già è grassa che mi sono deciso con le griglie. Domani vado a farle fare e amen. Poi vediamo per le viti e i fori.
Vista ora, forse ce l'ho nel kit trapano, domani guardo che ora sono troppo cotto...stò andando bene coi supporti, dai che lo partoriamo sto impianto!!!
(28-05-2015, 06:28 )robyn971 Ha scritto: [ -> ] Domani vado a farle fare e amen.

se decidi per scotch brite
non dimenticare il verso del taglio Wink

[Immagine: sb.jpg?itok=LdP9wEaq]
Ooopss

ricordavo gli ottagoni !!!

Sorry Blush

[Immagine: ops.png]
lol. Ho deciso di farle tonde per fare meno fatica coi supporti. Cosa dici verranno belle con lo scotch brite? E' la stessa cosa del satinato, giusto?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10