Provato cavo diretto da fusibiliera a polo negativo batteria con un cavo radox da 50 mmq il fischio sembra essere diminuito ma di pochissimo mentre piccoli bump quando giro la chiave e ronzio di massa sono rimasti invariati, grazie comunque per gli aiuti che mi state dando.
Edit: mi sono dimenticato di dirvi che quando avevo il bit ten mentre lo gestivo via software, alzando e abbassando il volume o i tagli scoppiettava nelle casse e nel subwoofer muovendo lo slider... Stessa cosa con l'equalizzatore integrato nella sorgente.
ecco...
qui mi puzza di massa interrotta su qualche componente attivo...
anche se dalla prove che hai fatto, sembrerebbe esclusa.
vogliamo fare una prova stupida?
hai una sorgente anche scacciona, ma funzionante, o qualcuno che possa
prestartela?
e proviamo una semplice connessione sorgente-un finale- altoparlanti...
Montato alternatore non dico nuovo ma decente sparito quasi tutto il fischio. Si sente solo con l'orecchio poggiato sul Woofer e sgasando a manetta... Finalmente un progresso degno di nota! Contentissimoooooo !!!!
Meglio così... anche se la spesa non deve essere stata da poco, o no?
Lo avevo di ricambio per caso fortunato! Spesa zero! Resta sto problema di massa che come dice maxtarget dovrebbe essere o crossover o radio.
Ot
La maggior parte li pago 30€ qui
(19-05-2015, 05:28 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Ot
Ot nuovi??? :O
Si ok anche qua un alternatore Audi A3 da 120 ah lo trovi sui 30 40 euro difatti più avanti ne prenderò uno
(19-05-2015, 06:04 )maverix Ha scritto: [ -> ] (19-05-2015, 05:28 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Ot
Ot nuovi??? :O
ma no, ovviamente usati; sono prezzi da autodemolitore.
buongiorno! oggi ho comprato un cavo da jack 3.5 a rca che collegherò diretto ampli, cosi verifichiamo che la sorgente o crossover non diano rogne!