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Versione completa: Fischio alternatore bump e interferenze
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Come non detto ragazzi, sembrava ormai fatta ma oggi il fischio e tornato come prima se non di più... =(
Ormai sto perdendo ogni speranza con questo impianto, ho collegato il telefono diretto nell'ampli con il cavo jack a rca silenzio di tomba!
e allora il loop è sulla linea sorgente-ampli.

un cavo rca, o altro... che rompe le bolas.
i cavi non credo, appena tirati fuori dalla scatola messi volanti fischiava uguale, a sto punto cerco di trovare una autoradio funzionante e bypassare il crossover.
come ti dissi qualche post addietro.

prova una sorgente qualsiasi, della quale sei sicuro non abbia problemi sulle masse rca (verificarlo è un attimo, con un tester), bypassa (anche come alimentazione, non solo scollegando il segnale) qualsiasi altra elettronica, e prova un singolo ampli.
Come si possono verificare le masse degli rca con il tester? ho un tester digitale economico.
Vedi se c'è continuità tra le masse Rca e chassis sorgente
Io da neofita potrei dire una cavolata, ma nel mio caso avevo il tuo solito fischio, nonostante la macchina diesel, ed a iniezione meccanica. Quindi nella presenza di alta tensione ne centraline, nemmeno code, io mi accorsi che può staccando la massa dalla sorgente essa continuava a funzionare, perciò ho staccato lo spinotto Dell antenna, il quale fungeva da massa per lo stereo, e il fischio e sparito!!!! In seguito provai a fare delle prove. Cambiare porta antenna.... nulla
Cambiare antenna...il fischio si riduceva di molto
Sostituito il suo cavo originale con un rg213u (cavo da antenne radioamatoriali) problema risolto completamente. Ovviamente le mie erano solo prove, perché con una semplice antenna amplificata al vetro il problema era risolto!
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