per l'inso, c'è un mio tutorial, piuttosto vecchio ma molto utile.
è più facile a farsi che a dirsi.
due vie: tu devi in ogni caso pensare ad un due vie.. !!
^_^
che poi tu faccia il fronte sia anteriore che posteriore, sempre di kit due vie, parliamo...
ovvero kit composti da "coppia di tw + wf (ed eventuali crossovers passivi)" .
(19-05-2015, 18:49 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]per l'inso, c'è un mio tutorial, piuttosto vecchio ma molto utile.
è più facile a farsi che a dirsi.
due vie: tu devi in ogni caso pensare ad un due vie.. !!
^_^
che poi tu faccia il fronte sia anteriore che posteriore, sempre di kit due vie, parliamo...
ovvero kit composti da "coppia di tw + wf (ed eventuali crossovers passivi)" .
MMM, non sono molto pratico.
Comunque intanto mi cerco la sorgente. Poi vedo cosa attaccarci. Ancora non so il diametro dei diffusori quindi non posso nemmeno farmi un'idea del prezzo e i quali prendere. Cosa diversa invece per la sorgente.
Non sarebbe male piazzare un 2DIN touch ma non ho trovato molto e credo che sulla plancia di quel modello non ci sia verso. Ho trovato solo un tizio che ha trovato una sorgente 1DIN con un frontalino LCD touchscreen 2DIN ma non è la soluzione che preferisco. Per mettere il 2DIN come si deve c'è da smontare tutto. 1DIN va benissimo.
Faccio un giro online e guardo qualche sorgente.
![Wink Wink](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/wink.gif)
Eccomi... Allora, ho trovato le seguenti:
- ALPINE CDE-136BT
- KENWOOD KDC-BT73DAB
- CLARION CZ703E (ma serve una periferica aggiuntiva per il DAB)
JVC non mi soddisfa...
I prezzi sono similari, ovviamente il più caro è l'Alpine. Consigli?
Inoltre ho guardato un po' su internet, i 4 woofer dovrebbero essere di diametro 13cm. HERTZ?
Clarion... e cerca di farci stare dei 16.
(20-06-2015, 21:26 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Clarion... e cerca di farci stare dei 16.
Quoto entrambi i consigli!!
![Smile Smile](https://www.professionistidelsuono.net/forums/images/smilies/smile.gif)
Vorrei non fare modifiche agli interni, dubito ci stiano i 16... Clarion avevo rovato il CZ703E ma qual è la differenza tra questo e Alpine CDE-136BT?