maxtarget
RatInACage
bello! è sempre un 337 quello?
yes, Sir.
Che progetto è? Quanti litri?
RatInACage
certo che lo lego, in stile Arancia Meccanica
il kit può anche andare, bisogna però metterlo nelle condizioni migliori (woofer fuori dalla cartella, tweeter orientati su montante resinato)
ed un grosso limite c'è con la sorgente, che offre poche regolazioni (ad es. i ritardi ci sono ma tramite preset, niente regolazione manuale)
Capisco che mettere pesantemente le mani sull'auto nuova può essere destabilizzante, ma come dice Max; no pain, no gain!!
robyn971
Gianluca73
Il carrozziere dovevi fa massimo....
No Gian, non lo nominare quel mestiere, nun se pò sentì.
Per noi autoaudiofili è come un becchino...(il carrozziere, non Max, sennò fraintende poi...
)
No vi prego non mi legate da nessuna parte...anzi si legatemi davanti alle casse di Dario! hihi
No vabbe scherzi a parte ho rimesso apposto le regolazioni che non mi piaceva come si sentiva... anche se era più loud come suono si sentiva ce ci stava qualche buco comunque...invece come me lo ha regolato Dario è più equilibrato. Ma se me lo consenti Dario, ho alzato di tre punti di volume il sub portandolo da -3 a 0, spero che questo non infici sulle regolazioni fatte. Che ne dici?
Inoltre dato che in alcune canzoni le frequenze alte un po mi disturbano volevo sapere se ci sta il modo di renderle meno fastidiose. Ultimo punto poi, ho notato che ora per avere quella spinta di volume in più che a volte VOGLIO, spingo il volume fino a 35/40 e mi chiedevo se questo può essere o meno un problema (prima della taratura arrivavo massimo a 28)....sento un pochino la mancanza di volume avendo ora i gain a zero.
Per quanto riguarda la sostituzione della componentistica al momento dire che non è il caso dato che tutti i pezzi sub escluso li ho presi da pochissimo veramente e comunque non ho speso proprio poco (fra stereo casse e sub senza calcolare il lavoro siamo oltre i 1000 euro, e vi assicuro che il lavoro in termini economici è molto di più di mille avendo fatto anche insonorizzazione installazione cavi cavetti connessione hdmi ed altro ....saremo intorno ai 2200 euro, che mi rendo conto non sono i 15000 spesi per le gare ma non sono neanche i 500/600 da impianto entry level). Il kit poi del fronte a me piace davvero tanto come suona...sinceramente l'unico "?" è sulla sezione amplificazione fronte (ho visto che l'alpine fa muovere tantissimo i wf a tutte le frequenze....forse un po troppo ignorante
) ed alimentazione (tiro tutto avanti ancora con la batteria originale e non so se questo può essere in qualche modo limitante in termini di potenza/qualità).
@Dario: mi è arrivato oggi l'adattatore microsd->sd e ci ho buttato dentro la sd della samsung da 64 gb...un po di musica in più in auto!!! hihi