Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: forumer ROMANI.. mi serve una mano per amico di Anagnina.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Chissà se il doppio 337 su la gp di beppe stia dietro al fronte
(15-06-2015, 05:05 )governator Ha scritto: [ -> ]Anche il gatto aveva quel non so che di .... ascoltatore audiofilo! Big Grin


ahahahahahgag stupenda ahahah
(15-06-2015, 05:05 )governator Ha scritto: [ -> ]Anche il gatto aveva quel non so che di .... ascoltatore audiofilo! Big Grin

MEEEOOWW!! Big Grin


[Immagine: 1fvWYhMh.jpg]


Alpha approved!!
(15-06-2015, 20:58 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Chissà se il doppio 337 su la gp di beppe stia dietro al fronte

mmm... probabile, anche se mi sà si resta in casa Faital per il sub
Non sembra proprio un peso piuma Big Grin
(16-06-2015, 02:59 )TreLuppoli Ha scritto: [ -> ]Non sembra proprio un peso piuma Big Grin

ma no, è la posizione che inganna Smile
Bello il micio!!
Alla fine il sub è a -9 di volume impostato dallo stereo oltre ad essere a circa un terzo impostato dallo steg k2.02...un cavolo direi! CIoè è come se lo tenessi a filo di gas...anche l'alpine è a meno di un terzo e comunque raramente posso raggiungere i 28 di volume. Mi chiedo se è normale e se lo è a che cosa serve che producono amplificatori e casse così potenti se poi alla fine facendo una regolazione come si deve li si sfrutta a neanche il 10% delle loro potenzialità. La domanda sorge spontanea...

ps: mi sono dimenticato di chiamare l'installatore.....troppo lavoro...
è per via del cw337 che è molto più efficiente del fronte, quando torni regoliamo bene il gain così da tenerlo a 0 dalla sorgente.. secondo me anche sul fronte bisogna attenuare leggermente il gain
(16-06-2015, 08:58 )governator Ha scritto: [ -> ]Alla fine il sub è a -9 di volume impostato dallo stereo oltre ad essere a circa un terzo impostato dallo steg k2.02...un cavolo direi! CIoè è come se lo tenessi a filo di gas...anche l'alpine è a meno di un terzo e comunque raramente posso  raggiungere i 28 di volume. Mi chiedo se è normale e se lo è a che cosa serve che producono amplificatori e casse così potenti se poi alla fine facendo una regolazione come si deve li si sfrutta a neanche il 10% delle loro potenzialità. La domanda sorge spontanea...

ps: mi sono dimenticato di chiamare l'installatore.....troppo lavoro...

Il fatto che hai i gains al minimo non penso proprio stia a significare che li stai usando a "filo di gas", semmai al minimo hai molto meno distorsione, ma la potenza la eroghi eccome...io li terrei tutti chiusi per iniziare, tra l'altro abbiamo apposta i setting sulle sorgenti per ovviare alle efficenze differenti delle parti del sistema. Allo stesso modo, se vai sulla parte + nei setting della sorgente, è come se tu stessi "forzando" chiedendo di più ad un ampli a o ad un altro. Di sicuro Dario può spiegartelo meglio. Poi ci possono essere dei casi in cui può essere "necessario" girare un pò i gain, ma non è che l'ampli eroga di più, è un'impressione, o perlomeno se lo fa, con un tasso di distorsione più elevato...Se ne hai d'avanzo è molto buono, vedrai che tarandola bene avrai un bel suono pulito proprio per via della riserva dinamica degli ampli (che non lavorano tirati per il collo...)
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11