Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: forumer ROMANI.. mi serve una mano per amico di Anagnina.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Si Dario avevo capito che era per battuta, bella la faccina diabolica...!!!
Beh, mi verrebbe da ridire non male allora per un 12". Comunque io stò alla sentenza, se ci occorre un 15" e 110 litri sono pronto, il succo se non sbaglio sarà anche (oltre a capire cosa mancherà nella incrocio con il medio) ottenere la risposta dai 30 circa lineare con l'efficenza che ci serve però.

Ma tornando sul sistema di Livio...e che mediobasso o woofer ha davanti?
Avevi messo una faccina sconsolata, m'era venuto il dubbio Tongue

come fronte Livio monta il kit Audison Voce AV 6.5 tutto in predisposizione
(26-07-2015, 21:46 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]Avevi messo una faccina sconsolata, m'era venuto il dubbio Tongue

come fronte Livio monta il kit Audison Voce AV 6.5 tutto in predisposizione

Si vero, ma non perchè non avevo capito la frase, è perchè non l'ho ancora accesa stà benedetta macchina... Angry
Ah il kit Audison. Quel mediobasso non è simile all'hv165xl di hertz?
Dario quando sentirai il mio sub non indovinerai mai cos'è......
Purtroppo ho un problema con il 3552s..... L ho voluto provare con la configurazione 2ch sui wf ma c'è qualcosa che non mi convince rispetto al 3539.....
(26-07-2015, 22:06 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]
(26-07-2015, 21:46 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]Avevi messo una faccina sconsolata, m'era venuto il dubbio Tongue

come fronte Livio monta il kit Audison Voce AV 6.5 tutto in predisposizione

Si vero, ma non perchè non avevo capito la frase, è perchè non l'ho ancora accesa stà benedetta macchina... Angry
Ah il kit Audison. Quel mediobasso non è simile all'hv165xl di hertz?

si dovrebbe essere simile, anche se non l'ho potuto vedere sotto la griglia originale
(26-07-2015, 22:47 )Gianluca73 Ha scritto: [ -> ]Dario quando sentirai il mio sub non indovinerai mai cos'è......
Purtroppo ho un problema con il 3552s..... L ho voluto provare con la configurazione 2ch sui wf ma c'è qualcosa che non mi convince rispetto al 3539.....

beh, ho visto che hai venduto tutto.. cambio progetto radicale?
(26-07-2015, 23:53 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]
(26-07-2015, 22:47 )Gianluca73 Ha scritto: [ -> ]Dario quando sentirai il mio sub non indovinerai mai cos'è......
Purtroppo ho un problema con il 3552s..... L ho voluto provare con la configurazione 2ch sui wf ma c'è qualcosa che non mi convince rispetto al 3539.....

beh, ho visto che hai venduto tutto.. cambio progetto radicale?

Piccolo ot, Gianlu, ho visto il manuale originale del 3552, 2 x 85 watt con thd 0,8%, che è proprio lo stesso dato del grafico di clipping che mi hai mostrato, 40 watt a canale. Io penso sia solo per quello, è meno potente del 3539 ed in "mono" poi.
Beh tutto no..... Ho venduto il pxa-h701 e il DVD Alpine..... (a malincuore) ma con il ricavato ho preso la p99....
Per poter tirare fuori tutte le potenzialità del pxa devi avere una sorgente adeguata con le palle..... Che suoni bene in flat senza fronzoli ecc.... E di conseguenza tanti soldi per realizzare un impianto al top cosa che io non posso permettermi..... Quindi ho optato per altro.....
(27-07-2015, 00:11 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]
(26-07-2015, 23:53 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]
(26-07-2015, 22:47 )Gianluca73 Ha scritto: [ -> ]Dario quando sentirai il mio sub non indovinerai mai cos'è......
Purtroppo ho un problema con il 3552s..... L ho voluto provare con la configurazione 2ch sui wf ma c'è qualcosa che non mi convince rispetto al 3539.....

beh, ho visto che hai venduto tutto.. cambio progetto radicale?

Piccolo ot, Gianlu, ho visto il manuale originale del 3552, 2 x 85 watt con thd 0,8%, che è proprio lo stesso dato del grafico di clipping che mi hai mostrato, 40 watt a canale. Io penso sia solo per quello, è meno potente del 3539 ed in "mono" poi.

Si difatti era solo una prova che volevo fare ma già immaginavo..... Messo sulla medio alta è fantastico l ho provato ma come ti ho detto non mi va di ricambiare tutto il cablaggio..... Altri soldi altro tempo ecc..... Tengo l helix che tra l altro tu hai ascoltato come suona.... 
Eccomi scrivbo un po in ritardio che oggi ho lavorato praticamente tutta la giornata s togliere quei fastidiosissimi bucvhetti dei sassolini da raccordo dal cofano della macchina...mammamia che sfianco!!
Ieri pomeriggio divertentsisssimo. Ho sentito i sub nuovi di Dariuzzo che finalmente suonano come si deve...meglio di prima!! Non vedo l'ora però di vedere le casse finite come da progetto....Dario le devi finire mi raccomando! Non le lasciare così!!!
Fra tarature varie, ascolto della musica in stanza sua e lezioni da tecnico del suono sui riflessi, sulle armoniche e sulle frequenze il pomeriggio è praticamente volato!
L'impiantino ora si sente da Dio..devo dire che i tw comunque messi così non mi dispiacciono....anzi ti dirò che su alcuni brani comunque mi sembrano un po fastidiosi gli alti emi capitato anche di sentire la sezione bassi un po sottotono, ma mi riservo di riascoltare domani mentre vado a lavoro a finestrini chiusi. hehe
Comunque ci siamo divertiti. Che ne dite se apriamo un topic ed orgaanizziamo almeno tutti i romani e tutti quelli che si trovano a passare o che vogliono venire per vederci andare a mangiare qualcosa, parlare dei nostri impianti ascoltare un po dio buona musica?
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11