Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: forumer ROMANI.. mi serve una mano per amico di Anagnina.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
bisogna vedere anche che generi stavi ascoltando, se hai fatto questa considerazione ascoltando metal e rock, allora, lascia che ti dica che il sub non lo muovono neanche, giusto qualche colpo di cassa.. prova con la musica che ti ho passato, in particolare con i tycho, jazzanova, ayo ed i thievery corporation Smile

se non li senti neanche così, allora vieni a casa mia che ti lego alla sedia per 8 ore davanti all'impianto Big Grin Big Grin Tongue

giusto una cosa, la cassa del sub è cubica o col lato inclinato? (non ci ho fatto caso Tongue ) potresti provare ad orientarlo col cono verso l'alto, così dovrebbe risultare più esteso sopra i 60hz e rinforzare un pò il punch
oppure, passa a un altro sub-progetto...

[Immagine: DSC01116_zpsrh5t58go.jpg]

[Immagine: DSC01115_zpspiwc2un0.jpg]


dovevo fare il tapezziere... sarà per la prossima vita...

[Immagine: DSC01114_zpsuh9rp50h.jpg]
Occhio che se ti cade va a fuoco la moquette
bello! è sempre un 337 quello?
(29-07-2015, 17:29 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]al nostro amico Livio, manca soprattutto qualche sana seduta
di musica come Dio comanda, ascoltata in sistemi come Dio comanda.

dopodichè, posso immaginare la necessità di un "plus" di ultrabassa,
secondo i generi musicali e le situazioni contingenti (auto in marcia, vetri aperti, etc)
Ma da quel grafico, tutto manca fuorchè presenza, pressione ed estensione della ultrabassa.
Non potevo dirglielo come te Max, infatti sopra avevo abbozzato a Livio proprio quello. Secondo me cambierà quel kit del fronte...una volta che ha preso dimestichezza con cosa si ottiene dalle diverse "tipologie" di altoparlanti....

Dario legalo!!! Big Grin
(si scherza Livio...)
(29-07-2015, 22:45 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]bello! è sempre un 337 quello?

yes, Sir.

Wink
certo che lo lego, in stile Arancia Meccanica Big Grin

il kit può anche andare, bisogna però metterlo nelle condizioni migliori (woofer fuori dalla cartella, tweeter orientati su montante resinato)
ed un grosso limite c'è con la sorgente, che offre poche regolazioni (ad es. i ritardi ci sono ma tramite preset, niente regolazione manuale)

Capisco che mettere pesantemente le mani sull'auto nuova può essere destabilizzante, ma come dice Max; no pain, no gain!!
(29-07-2015, 23:15 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(29-07-2015, 22:45 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]bello! è sempre un 337 quello?

yes, Sir.

Wink

OT

..girano voci che la Ciare a fine anno chiude o viene venduta a qualche grossa compagnia.. sai nulla?
(29-07-2015, 22:01 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]oppure, passa a un altro sub-progetto...

[Immagine: DSC01116_zpsrh5t58go.jpg]

[Immagine: DSC01115_zpspiwc2un0.jpg]


dovevo fare il tapezziere... sarà per la prossima vita...

[Immagine: DSC01114_zpsuh9rp50h.jpg]

Il carrozziere dovevi fa massimo....  Big Grin Big Grin
(29-07-2015, 23:35 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]
(29-07-2015, 23:15 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]
(29-07-2015, 22:45 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]bello! è sempre un 337 quello?

yes, Sir.

Wink

OT

..girano voci che la Ciare a fine anno chiude o viene venduta a qualche grossa compagnia.. sai nulla?


so qualcosa; ma ancora non c'è nulla di ufficiale.


(30-07-2015, 00:11 )felixstyle Ha scritto: [ -> ]
(29-07-2015, 22:01 )maxtarget Ha scritto: [ -> ][Immagine: DSC01114_zpsuh9rp50h.jpg]

MA..... MA..... io conosco quest'uomo!!

...ecce homo...

preparati, nipote...i che appena finisco le 5 tonnellate di impegni attuali, dopo ferragosto sei il primo il lista.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11