Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: [CONSIGLIO] Impianto due vie e sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(23-05-2015, 21:07 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]da vifa a seas, a scan speak... di tw ottimi e a prezzi abbordabili ve ne sono parecchi.

Tu cosa mi consigli? Qualche link dei prodotti da te consigliati?
(23-05-2015, 21:07 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]da vifa a seas, a scan speak... di tw ottimi e a prezzi abbordabili ve ne sono parecchi.

il voce puoi usarlo anche in chiusa, va ottimamente.
Max perché non gli consigli i vifa xt25sc90-04, con gli xl si accoppiano perfettamente. Io sono soddisfatto di questa accoppiata che mi hai consigliato.
perchè come sai, prima devo capire un pò tutta la situazione...compresa l'eventuale possibilità
meccanica e visiva di usare un tw con ogiva.

oltretutto non siamo nella sezione in cui si possano proporre specificatamente, prodotti e prezzi.

in edit:
che tu ne fossi soddisfatto ne ero certo, e se pensi a quanto me li hai pagati..

LOL!

Max
(23-05-2015, 21:34 )angelofdeath Ha scritto: [ -> ]

Tu cosa mi consigli? Qualche link dei prodotti da te consigliati?

mandami una mail così ti fornisco ulteriori ragguagli.
CHIUDERE, GRAZIE! Scrivo un nuovo thread nella sezione dei consigli per gli acquisti.
Pagine: 1 2