Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: lavoro!!! questo sconosciuto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Giusto max oggi noi italiani non abbiamo più diritti e sinceramente arrivato a 37 anni inizio ad essere intollerante! Noi mio campo nemmeno il lavapiatti posso fare perché prendono sti stranieri
Io sto studiando medicina e sto cercando di farlo con molti sacrifici visto che mio padre è stato malato per 7 anni di cancro e poi è venuto a mancare. Io e mia mamma facciamo i salti mortali per arrivare a fine mese visto che sono studente fuori sede. Quando posso cerco di fare qualche lavoretto di elettronica e informatica. Spero di finire il prima possibile anche se spesso mi lascio prendere dallo sconforto perchè l'obiettivo sembra sempre lontano visto che sono abbondantemente fuori corso. E il futuro anche per un medico ormai è più che incerto. Ho amici che stanno per finire la specializzazione e altri già specializzati che non sanno che fine faranno. Non esistono concorsi pubblici e le cliniche private ti sfruttano fino all'osso. Arrivi a guadagnare al netto 1000- 1200 euro al mese togliendo l'assicurazione professionale che per un professionista va dai 3000 ai 15000 euro l'anno. C'è lo schifo più totale. Queste teste di caxxo al governo sanno solo chinarsi a 90 gradi al volere di trilaterale, bilderberg e massonerie varie. L'obiettivo è distruggere l'Italia. Ci sono realtà aziendali di vario tipo che non hanno motivo di morire eppure stranamente i conti non tornano. Quando dicono di ridurre il costo del lavoro, significa abbassare i salari e non abbassare la tassazione sui dipendenti. È tutto pilotato, è uno schifo. Meglio che la taglio qui
C'è ne sarebbero da dire... delle aziende "multinazionali" e davvero "enormi" che fanno lavorare persone prese da "comunità" di recupero (malviventi, tossicodipendenti, persone dell'identità sessuale indefinita etc. etc.), il tutto allo scuro dal mondo circostante, perché lo stato gli garantisce enormi sgravi fiscali.... ne vogliamo parlare? poi, i nostri figli soni disoccupati perché dobbiamo dare prima lavoro a uno che manco sa se nella vita vuole fare l'uomo o la donna, o a uno che magari ha accoltellato la madre per farsi di qualcosa????

Italia... ma baffan.....

Chiudo che il sangue sta confluendo tutto nella parte del cervello dedita alle incazzature.
E poi se magari trovi qualcosa ti sfruttano alla grande per 4 soldi!! Ultima proposta che ho ricevuto è stata di 1000€ 12 ore al giorno 7 su 7
so bene che quanto sto per scrivere, muoverà critiche e cattivi pensieri, nei miei confronti;
ma nella vita ho sempre avuto il coraggio di dire quello che penso e fare quello che dico.

ho avuto modo di documentarmi un pò, sul discorso "lobby-multinazionali-troika-FMI-WTO" etc etc;
e sono arrivato ad una personale conclusione.

ovvero, che il famigerato e tando discusso (fino al negazionismo) "Piano Kalergi", di cui si sente spesso parlare, di cui si dice che non sia mai esistito realmente,e quant'altro, a parere mio è in PIENA attuazione.

le coincidenze sono troppe.

e aggiungo: a distanza di molti anni, ho dovuto dare atto che la Oriana Fallaci aveva visto lungo.

allo stesso modo oggi, devo dare atto ai "complottisti" che da tempi non sospetti vanno dicendo che è in atto un sistematico smantellamento del potere, dell'indipendenza politico-economica, identitatio, nazionalista, delle popolazioni europee; al fine di creare un immenso "gregge" prono, senza ideali, valori ed identità; incapace di pensare, di reagire, di rivendicare.
Non sapevo del piano kalergi, ho dato una letta veloce, sono rimasto abbastanza esterrefatto...
(23-05-2015, 18:14 )Antari Ha scritto: [ -> ]Non sapevo del piano kalergi, ho dato una letta veloce, sono rimasto abbastanza esterrefatto...
Non sapevo nemmeno io, grazie a Max per averlo menzionato, ho dato una lettura a qualche articolo, davvero non so che dire. Sono sciocccato.
È la naturale conclusione di un popolo senza spina dorsale governato da chi aspira solo a mangiare sui cittadini, mentre dall'altra parte i tedeschi fanno quello che sanno fare: arricchirsi sullo sfruttamento degli altri paesi.
L'Italia è già morta... probabilmente il mio futuro sarà oltreoceano, seppur a malincuore.
che amarezza vi capisco io 7 mesi che sono senza lavoro, e nell lavoro precendente non pagavano
sono veramente skifato.....
Ciao a tutti, io dopo 5 mesi di disoccupazione ho lavorato per 6 mesi come carrozziere, ma poi il datore ha dovuto mandare a casa 2 operai, e ovviamente a preferito mandare a casa me, che ha 20 anni sto ancora con i genitori, e un altro ragazzo che su per giu e nella mia solita situazione. Ora sono 20 giorni che sono a casa, e nel cucuzzolo dove sto io , non c'è alcun posto di lavoro per noi giovani. Cercano solo con esperienza, e pur spostandomi (a roma , dove ho la ragazza) non è che la situazione sia tanto più florida. Poi ovviamente oltre al tutto il resto c'è chi ci marcia in queste situazioni, è prima ti offre un posto di lavoro,poi subito dopo ti dice che per formati al quel lavoro ci vogliono 6000 euro, e sti vermi si approfittano di questa situazione...... che schifo.
Pagine: 1 2 3