24-05-2015, 19:56
28-05-2015, 19:41
io ti posso solo riportare la mia esperienza, riportata anche qui sul forum, avevo un 3539 veramente da buttare, cura Max è tornato alla vita e non noto differenze con l'altro che è come mamma Alpine lo ha fatto!! E se il tempo lo concede questo week end andrà in dual stereo sul fronte!!
28-05-2015, 19:59
(28-05-2015, 19:41 )Ilpugna Ha scritto: [ -> ]io ti posso solo riportare la mia esperienza, riportata anche qui sul forum, avevo un 3539 veramente da buttare, cura Max è tornato alla vita e non noto differenze con l'altro che è come mamma Alpine lo ha fatto!! E se il tempo lo concede questo week end andrà in dual stereo sul fronte!!
In che senso non noti differenze ? Che non è migliorato o che non è peggiorato dopo la riparazione ?
28-05-2015, 21:16
intende dire che rispetto all'altro 3539 che possiede, assolutamente intonso e perfetto,
non v'è differenza con il riparato.
per la verità, la sostituzione dell'operazionale, ha apportato un miglioramento su alcuni
parametri "micro"; ma per apprezzarli, occorre un sistema molto trasparente.
quelo che interessa maggirmente ad Ale, è che suoni come in origine, non si spenga più, non frigga.
^_^
per la verità, la sostituzione dell'operazionale, ha apportato un miglioramento su alcuni
quelo che interessa maggirmente ad Ale, è che suoni come in origine, non si spenga più, non frigga.
^_^
28-05-2015, 21:56
(28-05-2015, 21:16 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]intende dire che rispetto all'altro 3539 che possiede, assolutamente intonso e perfetto,
^_^
non avrei saputo spiegarlo meglio..
28-05-2015, 22:01
(28-05-2015, 21:16 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]intende dire che rispetto all'altro 3539 che possiede, assolutamente intonso e perfetto,
^_^
Quello che interessa anche a me. Comunque sono straconvinto di ripristinare questo fantastico amolificatore
29-05-2015, 01:23
saggia decisione.