Salve ragazzi, smanettando vicino l'ampli tra gain ecc all'improvviso ho sentito una puzza di bruciato. L'alpine 3539 si accende, per un instante suona bene poi suona gracchiando. Cosa potrebbe essere successo ? Si può riparare ?
Premetto che lo fa su entrambi i canali.
Ecco un video del problema :https://vid.me/Z16M
Non diciamo eresie!!! Per cortesia. Buttare no, ricordati che ci sono io, l'accattone degli amplamplificatori. Hai possibilità di aprirlo? È un difetto strano e così su due piedi mi viene in mente un difetto sull'alimentazione
Se si accende di sicuro non è da buttare! Dalle foto è impossibile capire quali siano i componenti bruciati, e spesso anche ad occhio sembrano a posto. Il difetto per essere strano è strano ma non sembra grave e vale sempre la pena di farlo riparare.
se devi ripararlo... mandamelo che lo riportiamo a nuova vita.
Non si può buttare via della "robina" così...dovresti vedere che razza di riparazioni vengono fatte su certe elettroniche....pezzi di scheda mangiati dal fuoco, ecc...a sto punto una bella controllata e non ci pensi più per un bel bel pò....
Mazzolo mandami un mp appena puoi
(24-05-2015, 00:42 )robyn971 Ha scritto: [ -> ]Non si può buttare via della "robina" così...dovresti vedere che razza di riparazioni vengono fatte su certe elettroniche....pezzi di scheda mangiati dal fuoco, ecc...a sto punto una bella controllata e non ci pensi più per un bel bel pò....
e ne so qualcosa... un 3539 riportato "in vita" con quasi tutta la board sottostante il trafo, letteralmente mangiata dall'acido di un cap esploso..
Purtroppo sono senza fondi
Max ti contatto in privato per dei chiarimenti se non disturbo
guarda he non ti costa 100 euro, farlo sistemare.. ^_^