Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Taratura fai da te
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ma no per il fronte và bene il metro.. prova ad allontanare la pos del sub al massimo consentito, poi piano piano lo riavvicini.. aspè, ma lo hai il sub? Big Grin
(25-05-2015, 19:29 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]ma no per il fronte và bene il metro.. prova ad allontanare la pos del sub al massimo consentito, poi piano piano lo riavvicini.. aspè, ma lo hai il sub? Big Grin

no;

perchè glielo ho appena costruito (il box..) e siamo in attesa dei "comodi" dei crucchi (per il woofer) ; mai come quest'anno così lenti nell'approvvigionamento.
ahahah ok Wink

..Ground Zero?
monacor.
ah, pensavo fosse inglese... Blush
nono, crucchi fino al midollo...
Ho scaricato il cd della guida emma postata da felixstyle, ma no riesco bene a capire le suddivisioni delle tracce a me sembra ce ne siano di piu di quante dette nel documento
si, sono solo le prime 7 tracce quelle da usare per la valutazione.. le altre sono dei stessi brani ma completi.. piuttosto le tracce 16-17 dovrebbero avere un mixing differente, anche se non è specificato quali sono..

comunque sul web si trova anche il cd iasca 1995 con compresa la guida all'ascolto, in inglese
Ok perfetto quindi ora ho il materiale e so cosa farmene...tuttavia come faccio a ottenere i risultati sperati ? Devo solo lavorare sull' eq o devo toccare altro ?
Diciamo che l'ultima frase riassume bene tutto quello che hai detto prima ahah
Pagine: 1 2 3 4