Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cambiare componenti conviene?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(26-05-2015, 18:15 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]dxz 778/788 ci sono; e non sono nemmeno paragonabili ad una 702-703.

solo la 788 ha la meccanica mcintosh? o anche la 778?è possibile un doppio filtro bi banda ho mi sbaglio? invece  com'è in un paragone con la pioneer dhe p80rs?
Penso sia inutile perdersi in questi discorsi di paragone tra questo e quello, non te la prendere, ma non ne esci vivo.. La Clarion in oggetto a mio avviso è qualitativamente migliore all ascolto delle più comuni sorgenti in commercio di pari fascia , non è facile reperirla ma non certo impossibile, non esiste nuova, ragion per cui molti deviano ad esempio sulla 80prs e non è certo una scelta sbagliata..in ogni caso se decidessi di investire in una nuova sorgente, dxz in primis, sono sicuro di un robusto up grade.
(28-05-2015, 02:54 )Bioss Ha scritto: [ -> ]Penso sia inutile perdersi in questi discorsi di paragone tra questo e quello, non te la prendere, ma non ne esci vivo.. La Clarion in oggetto a mio avviso è qualitativamente migliore all ascolto delle più comuni sorgenti in commercio di pari fascia , non è facile reperirla ma non certo impossibile, non esiste nuova, ragion per cui molti deviano ad esempio sulla 80prs e non è certo una scelta sbagliata..in ogni caso se decidessi di investire in una nuova sorgente, dxz in primis, sono sicuro di un robusto up grade.

hai perfettamente centrato il punto del nuovo e dell'usato, una radio  usata può funzionare in eterno come rompersi dopo 2 giorni e la riparazione non conviene, personalmente ho distrutto con l'uso abbondante un tasto del frontalino del shj 1000, recentemente un alpine cda 9815 rb come e meglio d'udini si è mangiata un mio cd e non lo vede +, sull'usato l'unica garanzia di una persona onesta è che al momento della vendita funziona perfettamente ma poi nulla più.
beh, no.
c'è chi offere garanzia anche sull'usato, eccome.
Pagine: 1 2