29-05-2015, 04:07
Salve ragazzi....
Allora...io ho abbandonato x ora il mio progetto purtroppo ho avuto degli imprevisti...
Però..un mio caro amico vorrebbe mettere su un impianto sq di buon livello. E mi ha chiesto consigli.e di aiutarlo nell'installazione..
AUTO: Hyundai IX35
SORGENTE: di serie ( con uscita spdif).. Procio bit one e lettore multimediale in ottico..quindi doppia sorgente..
MUSICA ASCOLTATA: musica fluida..jazz blues rock leggero italiano..e i vari dire strait buble Adele....ecc...molto raramente qualche commerciale ..( la moglie)
Altoparlanti: tw scan speak d3004-602000( gli ho passati io)
Wf: è indeciso se mettere i miei ml1600 o degli scan speak..ma nn vuole spendere oltre i 200€ x i wf
I FINALI: Avrebbe trovato da un amico fidato..dei SIGNORI FINALI...
Audison Hv16 THK
Genesis Dual Mono( produzione 6/1998) che versione è? So che c sono 4 versioni....
La mia idea era di mettere il DM sui tw e HV sui Woofer..
Poi più in là penseremo al sub...
Per il genere di musica ascoltata cosa ne pensate?
Dm x la medio alta la vedo azzeccata come scelta..un dm nn dovrebbe tradire sulla medio alta...stesso discorso x l'hv sui wf...
Naturalmente insonorizzazione pesante anelli mdf e tw orientati a modo...
Allora...io ho abbandonato x ora il mio progetto purtroppo ho avuto degli imprevisti...
Però..un mio caro amico vorrebbe mettere su un impianto sq di buon livello. E mi ha chiesto consigli.e di aiutarlo nell'installazione..
AUTO: Hyundai IX35
SORGENTE: di serie ( con uscita spdif).. Procio bit one e lettore multimediale in ottico..quindi doppia sorgente..
MUSICA ASCOLTATA: musica fluida..jazz blues rock leggero italiano..e i vari dire strait buble Adele....ecc...molto raramente qualche commerciale ..( la moglie)
Altoparlanti: tw scan speak d3004-602000( gli ho passati io)
Wf: è indeciso se mettere i miei ml1600 o degli scan speak..ma nn vuole spendere oltre i 200€ x i wf
I FINALI: Avrebbe trovato da un amico fidato..dei SIGNORI FINALI...
Audison Hv16 THK
Genesis Dual Mono( produzione 6/1998) che versione è? So che c sono 4 versioni....
La mia idea era di mettere il DM sui tw e HV sui Woofer..
Poi più in là penseremo al sub...
Per il genere di musica ascoltata cosa ne pensate?
Dm x la medio alta la vedo azzeccata come scelta..un dm nn dovrebbe tradire sulla medio alta...stesso discorso x l'hv sui wf...
Naturalmente insonorizzazione pesante anelli mdf e tw orientati a modo...