Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Phoenix Gold M50
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao ragazzi, chiedo di nuovo un vostro prezioso parere. Che ne pensate di questo ampli riguardo a potenza e qualità del prodotto? Vorrei prenderlo da un amico che ha un negozio car audio, per pilotare il mio kit hertz mlk 165, ma sono ancora indeciso su vari prodotti. I Watt sono sufficienti per l'intero fronte? Grazie in anticipo Smile siete sempre di grande aiuto!
(30-05-2015, 06:40 )nicontì Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi, chiedo di nuovo un vostro prezioso parere. Che ne pensate di questo ampli riguardo a potenza e qualità del prodotto? Vorrei prenderlo da un amico che ha un negozio car audio, per pilotare il mio kit hertz mlk 165, ma sono ancora indeciso su vari prodotti. I Watt sono sufficienti per l'intero fronte? Grazie in anticipo Smile siete sempre di grande aiuto!

ottimo amplificatore, se in buone condizioni , altrimenti a rischio di sibili e fruscii, e se rapportato ad un prezzo non esagerato i suoi 75 watt rms x 2 non sono  pochi.
valido sulla medioalta.

mi piace meno sulla mediobassa.
Capisco.. E in confronto ad un alpine 3539? Perché vengo da un 3554 ma adesso devo sostituirlo con un 2 canali per il fronte e sono indeciso tra questi
(30-05-2015, 19:09 )nicontì Ha scritto: [ -> ]Capisco.. E in confronto ad un alpine 3539? Perché vengo da un 3554 ma adesso devo sostituirlo con un 2 canali per il fronte e sono indeciso tra questi

per me , valendo le stesse condizioni alpine, anche se i phoenix gold li adorooo.
Io l'ho trovato molto brillante sulle alte e con certi tweeter l'ascolto potrebbe diventare affaticante. Sulla medio bassa non spinge neanche a pietrate a meno che si sporchi il segnale con vari eq ma non vale la pena anche se l'ampli tiene alla grande perchè ha corrente da vendere.
Insomma da quello che mi dite sulle medio alte va più che bene ma pecca nelle medio basse.. Proprio quello che interessa a me! Mi sa che andrò di alpine.. Altrimenti devo optare per altro, qualcosa di valido a gamma intera comunque! Conoscete altri ampli che vanno più che bene a gamma intera che stanno sempre sulle 200 euro massimo?
Autotek Mean Machine 66 e 99, e serie BTS
Alpine 3539 e MRV-T757
Precision Power A300 (se trovi un A600 a 200€ prendilo al volo) e 2150M/2150AM
Rockford Fosgate Punch 200ix DSM
Abola Synthesis
Audio Art 200.2
ESX Q75.2
Hifonics Boltar VII e VIII, Thor VII e VIII
Tutti i vecchi Lanzar Opti
Orion HCCA250 (ogni tanto capita l'occasione attorno ai 200€), SX2150
Phoenix Gold MS275 e ZX350
Tutti i vecchi Rodek RAxxxE e Rxxxxi
SoundStream Reference 500s, 700s
Xtanto 2200i
Zapco Studio 150

Questi quelli che ho ascoltato personalmente e che vanno bene su tutta la gamma.
Poi ognuno suona a modo suo e ha caratteristiche diverse dagli altri e si tratterebbe di provare.
Grazie mille per la lista djbert! Sempre molto esauriente Smile cmq ti scrivo in privato
Io l'SX 2150 l'ho sentito un tantino sgarbato sulla alta... Mentre sulla bassa/medio bassa lo trovo un vero cannone.
Pagine: 1 2