Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto di Senzacuore su Nissan Pixo (lol)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
so chi è; lo conosco, e lo stimo; per cui non farò nomi.

proprio perchè lo conosco, rimango molto stupito da certe affermazioni.

Non voglio assolutamente pensare che anche lui, come purtroppo tanti altri hanno fatto/stanno facendo,si sia "convertito" alla sistematica demonizzazione: "tutto ciò che non viene venduto dal mio negozio fa schifo"...

Rolleyes

mi rifiuto di pensarlo, avrà avuto una di quelle "giornate storte" che possono capitare a chiunque.

Big Grin
Infatti è sembrato strano pure a me xD mi aspettavo di meglio, però devo dire che mi ha centrato bene la scena sonora e ha alzato solo un minimo di gain, quindi rimango comunque soddisfatto del risultato finale Smile ma la prossima volta lo farò da solo ahahahah ^.^
Sei andato a Caserta?
Ma hai anche pagato?
si e si ^.^"
Contento tu.

Big Grin
(07-07-2015, 17:10 )marco206 Ha scritto: [ -> ]Contento tu.

Big Grin

i fessi siamo noi, che spesso facciamo consulenze e piccoli interventi.. aggratis

altri si fanno pagare perfino per ascoltare 10 minuti un sistema...

Big Grin Big Grin
(30-06-2015, 21:01 )Senzacuore Ha scritto: [ -> ]
(30-06-2015, 20:59 )RatInACage Ha scritto: [ -> ]
(30-06-2015, 20:50 )Senzacuore Ha scritto: [ -> ]...spostandoli a sinistra li ha portati al massimo, visto che il gain fa un giro di 360 gradi....

stò pazzo voleva friggerti le bobine???
Non sapeva come funzionava il gain.....sarà abituato solo alle manovelle degli ampli nuovi xD
Comunque di solito girando a sinistra si chiudono i gain, portandoli così al minimo...
3539 torna al massimo xD
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13