03-06-2015, 21:28
(03-06-2015, 21:14 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ad ogni modo, ha a che fare con me; non con il primo cazzaro che capita.
Appunto, sono certo che avrai per il tuo cliente il massimo dell'attenzione e sostegno che merita.
(03-06-2015, 21:14 )maxtarget Ha scritto: [ -> ]ad ogni modo, ha a che fare con me; non con il primo cazzaro che capita.
(03-06-2015, 01:33 )Senzacuore Ha scritto: [ -> ]O l'ho rovinato mentre regolavo il gain, oppure mentre ascoltavo. Ieri quando ho riattaccato gli altoparlanti posteriori(che dopo aver sentito l'impianto mi fanno venir solo il mal di testa....) ho notato che c'erano i Two Fingerz, questo album è in formato m4a da 256kbps se non sbaglio, io ho regolato il gain col cd ( che si sente di più dei file sulla usb) per regolare ho usato gli Evanescence e Linkin Park, soprattutto My Immortal di Evanescence(volevo sentirla vome si deve in auto!) poi, una volta regolato, ho provato usb che si sentiva a volume più basso, mp3 da 320kbps, ed infine testato anche alcuni video attraverso il cavo aux dal cellulare, alcuni però mandavano un graticchio dall'altoparlante sinistro, li per li non ho dato peso alla cosa, visto comunque il cavetto "cinese" aux, pensavo si fosse rotto o non attaccava bene, vabbè tralasciamo, inoltre domenica mattina ho messo sempre via aux la canzone "take me to church" (nn mi ricordo il cantante ) e non la riproduceva bene, grattava però nn so se entrambi i woofer o il sinistro, nemmeno li diedi peso alla cosa in quanto è una specie di pianoforte e ho letto sul forum che riprodurre bene il pianoforte è la cosa più difficile. ho cambiato la canzone ed è finita li finche non è morto il woofer.
basta ora io sono ancor più confuso di prima, può essere stato un mio errore per l'm4a che non avevo provato regolando il gain(in quel caso sarebbe esploso il sabato pomeriggio lol) o che il rumore di take me to church e le altre più commerciali potevano essere intesi come un segnale?
un'ultima cosa, non avevo fatto alcun tipo di settaggio dalla sorgente in quanto pensavo di farlo in caso di necessità con thebestluis domenica pomeriggio.
ora attendo la risposta di max e glielo spedisco o al massimo llne compro uno nuovo
Ah si, un'altro dettaglio il filo amplificatore-crossover sinistro è circa 20-30 cm più corto rispetto a quello per il canale destro
(04-06-2015, 09:03 )Senzacuore Ha scritto: [ -> ]Roby infatti non escludo nulla per orae non ho negato né ammesso la mia colpa solo perché non ne sono sicuro, ma le opzioni dovrebbero essere queste